A Carnevale ogni scherzo vale… è proprio vero, perché la festività più amata dai bambini arriva ogni anno col freddo! I rigori del gelido inverno non consentono di mostrare, per le strade della città, i buffi travestimenti sotto cappotti, cuffie e giacche a vento. E senza mascherate che festa sarebbe? Il Villaggio La Francesca a Bonassola (La Spezia) possiede un ingrediente magico per questo party straordinario: un microclima invidiabile, che le assicura una temperatura vivibile tutto l’anno. E allora via a coriandoli, stelle filanti e trombette nel giovedì più divertente dell’anno, accompagnato da attività di animazione per i piccoli ospiti, da una squisita cioccolata calda e golose “chiacchiere”.
La Francesca (non è uno scherzo), propone 5 notti al prezzo di 3 in appartamento in un parco di 15 ettari affacciato sul mare delle Cinque Terre, dove Zorro, l’Uomo Ragno e le deliziose Principessine potranno respirare a pieni polmoni, lontani dal traffico cittadino. Inoltre per gusti dei piccini è stato preparato un baby-menù

I prezzi per 4 notti in appartamento e una cena per due al ristorante Rosa di Mare partono da 270 euro per il Tipo A (2+1), 330 euro per il tipo B (2+2) con cena per tre persone.
Per chi può concedersi solo 3 notti lo sconto del 10%, e per i nonni che vogliono dedicarsi una settimana di vacanza coi nipotini 15% di sconto!

Per informazioni: Villaggi Turistici LA FRANCESCA ****
Bonassola (La Spezia) Tel. 0187.813911.
Ufficio Centrale: via San Marco 24 – 20121 Milano
Tel. (39)02.6575639 Fax 6599301
Web: www.villaggilafrancesca.it
E-mail: infofran@villaggilafrancesca.it