Detergere, idratare, nutrire la pelle del viso. Parliamo di prodotti a base di Acque Unicellulare: una delle linee di Nature’s, marchio Bios Line nato per selezionare piante straordinarie lavorate con procedimenti che rispettano l’ambiente. Piante che diventano materia prima  per prodotti cosmetici efficaci per il nostro benessere.

Come il Bergamotto che cresce tra il mare e le montagne della Calabria. Lo chiamano “l’oro verde”, e in effetti il bergamotto è oro a fronte di una produzione molto contenuta. Dalla spremitura di questo frutto prezioso che ha le dimensioni di una normale arancia e l’aspetto di un limone, si ricava un’acqua di eccezionale purezza, proveniente direttamente dalle cellule della pianta, e ricca di oligoelementi, vitamine e oli essenziali. Insieme  all’ olio di Mandorle dolci  e un complesso di fitoestratti si ottiene il Latte Detergente Nature’s per  la pulizia quotidiana del viso. Sentirete una soffice emulsione sulla pelle per eliminare  trucco e  impurità. Specifico per il contorno occhi delle pelli sensibili, Struccante Bi-Fase Occhi E Labbra è uno struccante estremamente delicato.  Contiene acqua unicellulare di Bergamotto, estratto di Hamamelis e olio di Oliva.

Per un viso luminoso Maschera Olio-Gel Viso unisce all’ Acqua Unicellulare di Bergamotto, la  Vitamina C dall’azione detossinante e le Vitamine E e B5, dalle spiccate proprietà tonificanti e protettive. Ideale per pelli spente e opache.

Un’intensa azione Anti-Age è prerogativa della Crema Maschera Nutriente Viso. A base di Acqua Unicellulare di Arancia rossa (utilissima per il rinnovamento della pelle) Acido Ialuronico, Peptidi, Vitamina E, ha una duplice azione. Come maschera, si stende prima di dormire per agire durante la notte, senza risciacquare. Al risveglio non crederete ai vostri occhi: la pelle appare distesa e rivitalizzata. Come crema per pelli  molto secche e disidratate.