Questa estate, per celebrare il mondo della fotografia ed i magici momenti estivi in stile Never Settle, OnePlus ha creato #OnePlusGoExplore. Un’iniziativa per mettere alla prova gli utenti con delle sfide settimanali su temi diversi, incoraggiandoli così a mettersi in gioco con stili unici di fotografia nelle loro avventure estive.

Basta seguire #OnePlusGoExplore su https://www.oneplus.com/it/goexplore e i canali social per vedere alcune delle più belle fotografie provenienti da tutto il mondo e avere la possibilità di vincere un OnePlus 7 Pro. Nelle prossime settimane, OnePlus condividerà una serie di contenuti esclusivi, da immagini straordinarie fino a consigli creati direttamente dai fotografi del National Geographic. L’avventura inizia con un video creato dalla community nel giorno del solstizio d’estate e il racconto, da parte di utenti provenienti da tutto il mondo, della loro giornata. La somma degli interventi ha creato così una storia per la giornata più lunga dell’anno.

E chi rimane in città e ha più bisogno che mai di staccare la spina, anche solo per 20 minuti? Quanti riescono a farlo, in un mondo in cui siamo circondati da notifiche, suonerie, scampanellate varie? La risposta arriva da OnePlus: grazie alla Zen Mode, è oggi possibile “dimenticarsi del telefono” per 20 minuti e utilizzare questo arco di tempo solo per ricevere chiamate, effettuare chiamate di emergenza o scattare foto. Per impostare la Zen Mode, è sufficiente scorrere verso il basso sullo schermo per accedere al pannello di controllo e toccare con il dito l’opzione “Zen Mode”. La Zen Mode è stata introdotta con OnePlus 7 Pro.