Approda a Belfast la grande mostra dedicata al Trono di Spade arricchita di esclusive integrazioni. Organizza il tuo soggiorno  visitando il sito di scambio casa HomeExchange.

L’evento è stato celebrato alla presenza degli attori del Trono di Spade®, Isaac Hempstead Wright, Ian Beattie e Liam Cunningham, insieme al pluripremiato costumista Michele Clapton, che per primi hanno varcato la soglia dell’incredibile mostra che include: costumi, oggetti di scena autentici e maestose scenografie di tutte le sette stagioni, oltre a alla Cripta del Grande Inverno e la Dragon SkullPit, aggiunti in esclusiva per l’Irlanda del Nord.

L’imperdibile mostra GAME OF THRONESTM: The Touring Exhibition, è stata progettata da GES Events in collaborazione con HBO® Licensing and Retail, ed è la più grande esposizione aperta al pubblico mai realizzata, per offrire ai propri fan un’esperienza tematica interattiva e coinvolgente.

Dall’11 aprile al 1 settembre 2019, tutti gli appassionati della saga possono ammirare da vicino gli antichi teschi del drago di diverse dimensioni, da quelli piccoli quanto una mela a quello appartenente a Balerion the Dread e che decorava la sala del trono nel Red Keep quando il re Robert Baratheon li teneva nascosti nelle catacombe.

Per la prima volta, inoltre, i visitatori possono visitare la sacra cripta di Winterfell, custodita da lupi di pietra, per rendere omaggio a sei degli antenati Stark, esplorare i set e ammirare i manufatti originali:
• I paesaggi invernali del Nord
• Il viale alberato della Kingsroad
• I set regali de l’Approdo del Re
• La città conquistata di Meereen con le sue guarnigioni di guerrieri e i lealisti di Casa Targaryen
• Gli iconici set della Casa del Bianco e del Nero
• La casa dei Guardiani della Notte – Castle Black
• Le terre ghiacciate di Oltre la Barriera
• Il luogo simbolo: la Sala del Trono di ferro

Sede
TEC Belfast
17 Queen’s Road
Belfast
Contea di Antrim
BT3 9DU

Orari di apertura
Aprile maggio
Dal lunedì alla domenica dalle 10:00 alle 19:00
Giugno luglio agosto
Dal lunedì alla domenica dalle 9:00 alle 20:00
Prezzi del biglietto

Aprile e maggio
Lunedì giovedì
Adulto (13+) £ 15
Sotto i 5 anni gratuito
Venerdì – domenica
Adulto (13+) £ 17.50
Sotto i 5 anni gratuito
Giugno luglio agosto
Lunedì – domenica
Adulto (13+) £ 17.50
Sotto i 5 anni gratuito