Mentre tu dormi la pelle lavora. Recupera energie, si riossigena, ripara i danni cellulari subiti durante il giorno a causa degli agenti ambientali, prima di tutto i raggi Uv, ma anche smog, vento e sbalzi di temperatura. Non solo. Accelera la produzione di nuove cellule che migrano verso la superficie, grazie alla sintesi di melatonina, l’ormone prodotto dal cervello quando cala il buio. Di conseguenza aumenta l’esfoliazione dello strato corneo, si attivano i fattori di crescita e la cute diventa più permeabile e ricettiva ai trattamenti.

La notte, dunque è il momento migliore per dedicare cure intense al viso. Il primo gesto rimane sempre la detersione , che deve essere il più accurata possibile per eliminare ogni residuo di trucco, sebo, polveri sottili e impurità. Il rituale serale è davvero indispensabile, perché la pelle pulita è in grado di autoripararsi con maggiore efficacia.

E’ la Natura che ci viene in aiuto:

Nei lembi di terra incastonati tra il mare e le montagne della Calabria viene coltivata con i metodi dell’ agricoltura biologica, una pregiata varietà di Bergamotto. Dalla sua spremitura si ricava un’acqua purissima, proveniente direttamente dalle cellule della pianta, e ricca di oligoelementi, vitamine e oli essenziali: Acqua Unicellulare di Bergamotto.

Così NATURE’S realizza il Latte Detergente Idratante Viso-Occhi che contiene Acqua Unicellulare di Bergamotto per un’azione rinfrescante e purificante, olio di Mandorle dolci, nutriente e addolcente, e un complesso di fitoestratti tonificanti e rigeneranti.

Acqua unicellulare di Bergamotto, estratto di Hamamelis e olio di Oliva per Struccante bi-fase occhi e labbra, ultra-delicato, ideale anche per le pelli sensibili.

Acqua Micellare Viso e Occhi, a base di acqua unicellulare di Bergamotto bio  ed estratti di Fiordaliso dalle proprietà addolcenti, strucca, tonifica e idrata in un solo gesto.

Un’intensa azione Anti-Age è prerogativa della Crema Maschera Nutriente Viso. A base di Acqua Unicellulare di Arancia rossa (utilissima per il rinnovamento della pelle) Acido Ialuronico, Peptidi, Vitamina E, ha una duplice azione. Come maschera, si stende prima di dormire per agire durante la notte, senza risciacquare. Al risveglio non crederete ai vostri occhi: la pelle appare distesa e rivitalizzata. Come crema per pelli  molto secche e disidratate.

natures viso

Non solo viso. Novità di Nature’s la linea Dìlatte: adatta per tutta la famiglia, contiene formule a base di latti vegetali bio e dell’esclusivo Complesso Probioticskin, caratterizzate da elevate proprietà nutrienti e idratanti. I latti vegetali sono ricavati da piante provenienti da coltivazioni biologiche con metodi di estrazione integrale e il Complesso Probioticskin è costituito da probiotici e prebiotici utili a preservare e proteggere il microbioma cutaneo.

Dalla ricca linea, vi proponiamo Detergente Intimo Dìlatte che grazie ai tensioattivi di origine vegetale deterge con delicatezza. Estratto di Malva (azione lenitiva ed emolliente), latte di Menta (rinfrescante), latte di Calendula bio (addolcente e protettivo), sono gli ingredienti che insieme all’ Acido lattico, utile per regolare il corretto pH, assicurano un’efficace protezione alla tua cute.

natures dilatte