Per mesi sogniamo di godere i caldi raggi del sole, ma ci lamentiamo quando il caldo c’è ed è tanto! Non permettete che vi rovini l’estate e il piacere del sole. Ecco alcuni consigli per difendersi dal caldo:

– Quando cominciate a sentire caldo al sole, andate subito all’ombra.

– Non addormentatevi mai al sole nelle ore cale della giornata.

– Rinfrescatevi. Quando fa caldo si starebbe sempre sotto la doccia. Però scegliete  prodotti detergenti Eco Bio: ideali le formule PIERPAOLI , l’Azienda marchigiana che con passione e dedizione e attraverso la ricerca, produce eccellenze per la cura del corpo e la detergenza della casa. Tutti certificati Eco Bio Cosmesi da AIAB.

caldo

Con Estratto e Olio Essenziale di Lavanda biologica, e una base di tensioattivi naturali ed estratti da Agricoltura Biologica,  ANTHYLLIS BAGNODOCCIA LAVANDA, vi trasporterà nei campi di lavanda della Provenza.

Ottimo dopo la doccia o l’esposizione al sole, ANTHYLLIS LATTE CORPO contiene  Olio di Vinaccioli, di Crusca, di Riso, di Mandorle e Burro di Karité in sinergia con Bioliquefatto da bucce fresche di Uva Rossa selezionate tra le più ricche in biofenoli e provenienti da Agricoltura Biologica certificata.

– Bevete molta acqua naturale, il modo migliore per combattere il caldo.

– Appena la temperatura lo consente, passeggiate, pedalate, nuotate.

– Consumate centrifugati freschi di verdura, sono ricchi di potassio.