Assoluta novità il KIT ANTICADUTA THERMAL, agisce in sinergia con Oligolito Tricos di Pegaso, un integratore per assunzione orale.  Acqua Termale, Oligoelementi e Litoterapici per un’azione integrata a rinforzare i capelli deboli e fragili con tendenza alla caduta.

LA SOLUZIONE DALL’ESTERNO

Il Trattamento Coadiuvante Anticaduta Thermal a base di Acqua Termale bioattiva delle Terme di Giunone (Caldiero-Vr) ed oligoelementi sapientemente dosati, rigenera il bulbo del capello, restituendo forza e vigore sin dalle prime applicazioni. In particolare contiene:
Estratto d’uva: riduce i livelli tossici dei radicali liberi, evitando il danneggiamento delle cellule del bulbo e protegge l’attività cellulare.
Estratto di Timo: riequilibria la secrezione sebacea. Ha proprietà antisettiche e stimolanti.
Estratto di Rosmarino: astringente e stimolante.
Derivato della VIT. PP: ha un effetto iperemizzante, applicato sulla cute agisce sul microcircolo incrementanto l’afflusso di sangue.
Complesso tricogenico (agisce contrastando la caduta dei capelli e favorendone la ricrescita) composto da:
Sale di zinco: regola la secrezione sebacea.
Ginseng: tonifica il microcircolo.
Bardana: riequilibrante.
Vitamine del gruppo B: indispensabili per l’integrità delle strutture cutanee e dei follicoli.
Solfopeptidi e aminoacidi: stimolano l’attività rigenerativa delle cellule del bulbo pilifero.
LA SINERGIA DALL ’INTERNO

Oligolito Tricos è una preparazione alimentare a base di OLIGOELEMENTI e LITOTERAPICI, ad azione integrata e sinergica, utile per riequilibrare dall’interno le funzioni metaboliche in caso di cadute periodiche o stagionali dei capelli, crescita rallentata, capelli opachi, deboli, devitalizzati e/o ingrigiti. I componenti contenuti in Oligolito Tricos, intervengono nella modulazione del ciclo del capello e sulla salute del follicolo, attraverso la produzione di collagene e un’adeguata idratazione ed elasticità del cuoio capelluto (Rame). Magnesio, Selenio e Zinco sono minerali fondamentali per l’azione antiossidante, mentre Silicio e Zolfo lo sono per il trofismo (nutrimento) di capelli e unghie.

Gli oligoelementi seppure presenti all’interno dell’organismo, non sempre sono disponibili, in quanto vengono «bloccati» dalle sostanze presenti nell’alimentazione (es. i conservanti), dai farmaci o da derivanti dall’inquinamento ambientale. Con Oligolito Tricos l’inserimento dell’elemento mancante o bloccato permette di ristabilire l’equilibrio delle reazioni enzimatiche organiche. Oligolito Tricos non ha effetti collaterali o indesiderati: la forma in microdosi non crea sovradosaggi né interazioni con i farmaci.

Perché Thermal e Oligolito Tricos?

La bellezza dei capelli passa dalla salute del cuoio capelluto e soprattutto da un benessere globale, «olistico» che riguarda l’individuo nella sua interezza. Proprio per questo ed in base ai test effettuati abbiamo pensato di abbinare al Ritual Regenerate Thermal (Shampoo + Lozione Coadiuvante Anticaduta), Oligolito Tricos affinchè la persona ritorni in una condizione di equilibrio. Una sinergia particolare, ben studiata e meditata, un’interazione di trattamenti atti ad ottimizzare i risultati, a veicolare in modo ideale gli attivi, massimizzandone l’assorbimento e potenziandone l’azione.

capelli