Per una volta parti dalle tue esigenze. Nell’eterna lotta all’inestetismo più odiato, opta per il prodotto giusto per metter fuori gioco la cellulite. Ma il mercato è sempre più affollato di prodotti che promettono di sconfiggerla in poche mosse, e ancor meno tempo. Difficile orientarsi. Per scegliere quello più adatto a te parti dalle tue abitudini, dal tuo stile di vita e dal tempo che hai a disposizione.

Per la perfezionista

A caccia di novità, non ti basta il primo prodotto che trovi, ma punti su mix esclusivi di ultima generazione. La ricerca cosmetica ha fatto passi da gigante creando formule a base di fitoestratti come il caffè verde contenuto nell’integratore alimentare prodotto dai laboratori  BIOS LINE, Cell-Plus Integratori Destock. Novità assoluta di quest’anno, si assume 15 giorni prima di qualunque altro trattamento, per favorire il rimodellamento della silhouette. Contiene Coleus forskohlii, una pianta di origine orientale che favorisce l’equilibrio del peso corporeo, e Centella asiatica, che aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite. Inoltre è arricchito con Caffè verde, che svolge un’azione tonica e di sostegno del metabolismo, e Betulla, che stimola il drenaggio dei liquidi. Diluite una bustina in 500 ml di acqua da bere nell’arco della giornata lontano dai pasti. Ha un gradevole gusto di lime e zenzero. Non contiene Iodio, Fucus, Glutine e neppure Lattosio.

Per la superimpegnata

Tutto il giorno di corsa divisa tra mille impegni. Dove trovi il tempo per cuscinetti, ritenzione e cattiva circolazione? Semplice, di notte. Mentre dormi l’organismo lavora a pieno ritmo attivando i processi di smaltimento delle scorie che appesantiscono e peggiorano la cellulite. Basta affidarsi a Cell-Plus Alta Definizione Snellente Notte, una crema-gel da applicare alla sera che contiene l’esclusivo complesso detto Attivatore di Snellimento (brevetto n. 0001406676) a base di  Crithmum maritimum  (estratto di origine marina) ed estratto di Rosmarino, titolato al 10% in Acido carnosico, che interviene sugli accumuli adiposi localizzati.

Un innovativo complesso osmosalino, a base di diversi tipi di sale marino, agisce sulla ritenzione idrica, mentre le Alghe Azzurre della Bretagna esercitano un effetto rimodellante sulla silhouette. Arricchita con olio di Mandorle dolci e burro di Shorea, noti per le proprietà emollienti e nutrienti, lascia la pelle morbida e vellutata. La formulazione contiene anche un agente termo-attivo, per favorire la veicolazione dei principi attivi.

Per eco addicted

Per te bellezza e salute sono in sinergia. Attenta al cibo, fai sport, assumi integratori e sei convinta che bisogna curarsi dentro per apparire al meglio fuori. Il tuo segreto per eliminare la buccia d’arancia? Bere molta acqua, almeno un litro e mezzo al giorno. Il magnesio contenuto nelle acque minerali migliora la combustione dei grassi, regola le funzionalità intestinali e contribuisce all’eliminazione dell’acido lattico responsabile della ritenzione idrica. E poi via libera a prodotti a base di alghe come Cell-Plus Aqua Scrub Esfoliante che leviga e tonifica la pelle grazie a una miscela di Sali Marini, che esercitano un’azione esfoliante e tonificante; Alghe Azzurre, per un effetto drenante e modellante, e oli di Mais, Germe di Grano, Mandorle dolci e Jojoba, che apportano morbidezza e nutrimento alla pelle, lasciandola piacevolmente levigata e vellutata.

Da non sottovalutare l’aiuto che viene dai centrifugati. Non hai tempo? Non hai a disposizione la frutta e la verdura occorrente? Niente panico. Ancora una volta ci viene in aiuto BIOS LINE con Centripura®  a base di estratti integrali di frutta e verdura. Basta un bicchiere d’acqua e due minuti di attesa necessari alla reidratazione  degli estratti integrali, per ottenere notevoli vantaggi.

Centripura® Drenante è ideale contro la ritenzione idrica grazie a ingredienti come Ananas, noto per le proprietà drenanti che  aiuta a ridurre il gonfiore; Sedano, grazie al contenuto di sedanina e altre molecole (fenolo, mannite, inositolo) ha naturali proprietà digestive, favorisce l’assorbimento dei gas nell’apparato digerente ed inoltre vanta un elevato potere diuretico e disintossicante; Pera, ricca in fibre, stimola l’azione depurativa; Tè verde, grazie alla componente polifenolica, stimola il metabolismo e può contribuire alla diuresi; Pesca, è utile per favorire i processi digestivi; Limone, grazie alla ricchezza di limonene e acido citrico, svolge un’azione depurativa. Arricchito con vitamina A ed E, ad azione antiossidante.

cellulite