Basta con le fastidiose zucchine sugli occhi. Basta con i vecchi rimedi delle nonne.Contro lo stress della vita moderna, i segni della stanchezza e il colorito spento del viso, i biologi Biotherm hanno messo a punto un programma innovativo che offre alla pelle un vero e proprio slancio di energia. Potrete idratarla- proteggerla- rivitalizzarla attraverso 2 trattamenti antifatica a effetto flash: un siero concentrato, ad effetto levigante immediato e una Maschera, che distende la pelle e le assicura una idratazione no-stop per 24 h. 
Alla base di questi innovativi trattamenti, la formula appositamente studiata e selezionata dai laboratori, che attinge l’energia rivitalizzante da un cocktail di elementi naturali, il Ginseng puro, che stimola la microcircolazione cutanea e la Radice d’oro, che aumenta la resistenza della cellule cutanee. Il tutto combinato con le proprietà vitalizzanti dell’Estratto Puro di Plancton Thermal, elemento principe dei prodotti Biotherm, che attiva le auto-difese naturali della pelle contro le aggressioni esterne dello smog e dell’inquinamento. 
Il Concentrato, a rapido assorbimento, unisce agli elementi naturali le proprietà altamente energetiche del glucosio e del fruttosio ed è l’alleato indispensabile da tenere sempre in borsa per un ritocco di bellezza immediato, magari prima di una riunione di lavoro o di una appuntamento; la Maschera, al cuore della texture Multi Recharge, aggiunge i principi attivi del Salice bianco, degli acidi di frutta e degli oli vegetali ed è ideata per ottimizzare l’apporto nutritivo della pelle (applicazione 1-2 volte a settimana per 5 minuti). Test condotti su gruppi di donne, dopo 4 settimane di utilizzo, hanno comprovato l’efficacia dei prodotti. Nel 78℅dei casi, la pelle è risultata più luminosa, energica, tonica e compatta e i tratti del viso più distesi, riposati e levigati.