Tra avvocati e omicidi approda su GIALLO (canale 38 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) una stupefacente serie interpretata da un cast di stelle guidate da Glenn Close (6 nomination agli Oscar, 2 Golden Globe e 3 Emmy Award vinti): è “DAMAGES” (13×60’) successo pluripremiato, in onda in chiaro da martedì 1° maggio alle ore 21:10.

Patty Hewes (Glenn Close) è una brillante avvocatessa di New York che gestisce il prestigioso studio legale “Hewes & Associati”. Molto determinata e pronta a tutto pur di vincere una causa, dovrà imparare a collaborare con la nuova associata Ellen Parsons (Rose Byrne).
Insieme a lei guiderà la class action contro il ricchissimo imprenditore Arthur Frobisher (Ted Danson), accusato di aver truffato i suoi ex dipendenti rimasti senza lavoro.

Tra colpi di scena, segreti di famiglia e crescenti rivelazioni, lo spettatore sarà introdotto sempre più anche nel passato di Ellen, che prima di venire assunta nel prestigioso studio legale era stata vista vagare per le strade della città coperta di sangue e in pieno stato confusionale.
Una storia ricca di colpi di scena e molto  più complessa di quel che sembra, per una serie antologica che mixa perfettamente i generi più amati del canale: legal, investigativo e poliziesco.

Giallo è visibile al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 144, Tivùsat Canale 38.