Novembre è il mese giusto per una cura disintossicante profonda che coinvolga tutti gli organi attraverso i quali espelliamo tossine e scorie: fegato, reni, intestino, polmoni e pelle. Con il detox l’organismo ritrova la capacità di lavorare, l’incarnato è liscio, scompaiono borse e occhiaie, il viso appare più luminoso e i capelli brillanti. Ecco perchè devi agire sia dall’interno con bevande e cibi, sia dall’esterno con attività fisica.

Ideali le tisane e gli infusi di DETOX FORMULA, un vero e proprio progamma per mantenere efficiente e sano il proprio corpo. Una linea di tè e tisane studiata espressamente per avere tutto l’anno miscele utilizzabili a seconda delle tue esigenze.

detox formula 1

Comincia con Detox Scaccia Stress una combinazione di ingredienti naturali e disintossicanti come ortica, menta piperita, citronella, scorza d’arancia, radice di liquirizia, malva e rosa.

Detox Dopo Pasto per favorire la digestione in modo naturale.

Detox  Forma Smagliante, speciale miscela a base di rooibos rosso (comunemente chiamata tè rosso), ricca naturalmente di sali minerali ed elettroliti.

Detox Prova costume: un  programma è stato pensato per chi ha difficoltà a ridurre il grasso addominale; è un disintossicante naturale, sano che aiuta a liberare il corpo da tutte le tossine indesiderate grazie a tè verde, erba mate, alga wakame, lemongrass.

Detox Bacio di rosa: tè verde, menta, petali di rosa  per una bocca piacevolmente fresca.

Detox Botta di Vita, disintossicante naturale grazie a zenzero, cardamomo, coriandolo, curcuma, chiodi di garofano, noce moscata.

detox

Per scaldare il tuo Natale, Detox Scalda Cuori e Detox Buona festa, miscele a base di rooibos rosso, cannella, pepe rosa ed arancia.

Da regalare COFANETTO FUNCTIONAL TEAS: piccoli tubetti che contengono una singola tea bag. Senza dimenticare SPEZZAFAME GOJI, 14 mini snacks 100% naturali con datteri, bacche di goji, mandorle ed anacardi. E Paradox la Clessidra da infusione, utilissima  per rispettare i tempi di infusione.

detox