Depura, protegge cuore e vasi sanguigni, stimola il metabolismo. Se fino a qualche anno fa mangiare vegano era una scelta di pochi, oggi coloro che, per ragioni salutistiche o etiche, optano per un’ alimentazione cruelty free sono in aumento. La base della dieta vegana è la pasta. Il segreto per gustare lasagne e spaghetti senza ingrassare è condirli con semplicità e fantasia, con sughi a base di verdure insaporiti con erbe aromatiche e spezie, olio extravergine d’oliva e legumi (ricchi di proteine sostituiscono la carne e il pesce), che rendono il piatto completo.

Come spuntino via libera alla frutta secca: noci, mandorle, pistacchi. Energetica (600 calorie per 100 grammi di prodotto) va consumata in piccole quantità, per esempio 3 noci o 20 pistacchi. Ma è un vero concentrato di benessere grazie a proteine e acidi grassi benefici.

Abbina a questa dieta e all’esercizio fisico quotidiano, le tisane Detox Formula, uno dei Brand di BOMENU, l’Azienda che “offre” i suoi prodotti come “piatti” eccellenti di un grande chef. Rigeneramento, benessere e dimagrimento, Detox Formula è un fantastico mix di erbe e frutti naturali disintossicanti che ti permette raggiungere risultati stellari.

E sei fuori casa la pratica bottiglia/borraccia in vetro borosilicato e dotata di un infusore rimovibile in acciaio, colorerà  i tuoi momenti di benessere.

detox

Benefica per la digestione e le vie respiratorie, la liquirizia è depurativa e diuretica. Ottima LAKRIDS by Johan Bülow, che sia dura o soffice, salata o dolce, gommosa o  croccante, la lavorazione manuale, l’utilizzo di ingredienti eccellenti e l’assenza di coloranti e componenti artificiali ne fanno un prodotto pregiato.

detox