E’ ARRIVATA LA PRIMAVERA! ACCOMODATEVI PREGO…Per noi il giardino è sinonimo di amici e allegria. Se il prato non è perfetto, è comunque più importante passare del tempo in compagnia. Tutti possono muoversi in totale libertà, godendosi il sole e il relax. In primavera succedono delle cose incredibili: le persone si trasformano, sembrano più rilassate e fioccano gli inviti per il barbecue. Il nostro consiglio è di puntare alla massima semplicità.

Procuratevi una buona griglia e tavoli e sedie da spostare facilmente. Un vecchio cesto di vimini usato come tavolino e un divanetto con morbide coperte, insieme a un secchio pieno di fiori creano un bell’angolo all’aperto. Mescolate materiali e stili diversi per caratterizzare l’ambiente con la vostra impronta personale.

piatti e bi

Piatti e bicchieri in un arcobaleno di colori sono la soluzione ideale per mangiare e bere in un contesto naturale. Come quelli che abbiamo disposto sulla tavola: allegri, graziosi e pratici portano la prestigiosa firma di EXCELSA,  il brand di Bergamaschi & Vimercati Spa, l’Azienda che dal 1919  è attiva nel settore dei casalinghi e degli articoli da regalo. Più giovane (nasce sul finire degli anni novanta) il brand Excelsa punta ad uno stile fresco e originale e soprattutto allegro! Lo si capisce dal pay-off del brand: “l’accento sulla casa” .

piatti1

Un accento creato da voi, con la vostra fantasia e la qualità Excelsa. Insomma, pura emozione. La stessa che provate man mano che scende la sera: candele e lanterne creano una piacevole atmosfera. Se ne avete la possibilità, perchè non accendere un fuoco? Sarà bellissimo non solo per cucinare ma anche per chiacchierare e rilassarsi al crepitio dei ciocchi che bruciano. Guardando le stelle!

piatti3