L’ex capitano dell’esercito britannico ED STAFFORD è stato il primo uomo a percorrere a piedi l’intera lunghezza del Rio delle Amazzoni. Ora è pronto per nuove avventure!

Arriva su Dmax (dal 24 marzo alle 22:20) e in occasione della Festa del Papà su DPLAY (il 19 marzo) “ED STAFFORD: SCONTRO FRA TITANI”. L’esploratore affronterà i migliori survivalisti del pianeta in un’avventura nei luoghi più ostili del pianeta.

Le sfide si svolgeranno in Borneo, Kazakistan, Mongolia, Thailandia, Palau e India abbracciando diversi ecosistemi: dal deserto, alla giungla, fino all’oceano. La competizione è dura: Ed si scontra contro gli ex soldati della Marina britannica, le forze speciali sud coreane,atleti di resistenza e istruttori di sopravvivenza. Ed potrebbe essere in grado di sopravvivere ovunque o a qualsiasi cosa, ma possono farlo anche queste straordinarie persone. Chi dei due sfidanti riuscirà per primo ad attraversare il percorso nel tempo prestabilito e ad arrivare al punto di estrazione vincerà: riuscirà Ed a mantenere la fama di miglior survivalista al mondo?

Intanto, sulla pagina ufficiale Facebook di DMAX Stafford ha invitato tutti i papà italiani a dimostrare di essere dei “veri papà Dmax” postando nei commenti al suo video le foto dei momenti unici passati con i propri figli!

Dmax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).