Anche rilassarsi è una forma d’arte. E un hotel che già nel nome sottintende una certa dimestichezza con l’ambiente delle gallerie e con il gotha della pittura e della scultura internazionale sa bene quanto l’arte sia connessa con l’unicità dell’esperienza. A Colfosco, in Alta Badia, l’estate accende i suoi fari sul Romantik Arthotel Cappella e sui 47 diversi modi di intendere una vacanza incarnati dai dettagli e dall’atmosfera delle camere e delle suite, dove il legno regna sovrano per sottolineare il fascino e il senso di appartenenza a una storia tutta tirolese che apre gli occhi sul mondo con lo stesso stupore che riempie lo sguardo di chi si stende sulla grande terrazza affacciata sull’imponente Gruppo del Sella e sulla via ferrata Tridentina del Pisciadù.

Le temperature si alzano e i camini diventano solo un indizio del vestito invernale dell’albergo, che con la bella stagione cambia i colori dei paesaggi inquadrati nelle grandi vetrate del centro benessere circondato dai monti pallidi. La grande piscina coperta al clorozono e quella esterna riscaldata, la zona relax “Sky Room” e l’idilliaco prato con vista panoramica prendono la forma di un benessere alpino che regala vitalità e serenità con il bagno turco, la sauna finlandese, la Sole sauna e la sauna per famiglie adatta ai bambini.

È un mix perfetto che coniuga tradizione e design e che miscela l’idea di una fuga di coppia nella natura a quella di un soggiorno in famiglia nel divertimento e negli scenari inusuali per chi trascorre la maggior parte del proprio tempo in città.
Le offerte estive del Romantik Hotel Cappella sono un perfetto esempio di questa duplice anima che garantisce il relax e l’intimità ma assicura ai più piccoli e ai genitori una continua avventura e mille variazioni sul tema dello svago, mantenendo come costante l’altissimo livello di una cucina immaginata, ancora una volta, come un’espressione della creatività umana.

Dal 17 giugno al 21 luglio 2017 il pacchetto “Inizio estate – autunno” comprende 7 giorni con mezza pensione a partire da 575 euro a persona in camera matrimoniale. Inclusi nel prezzo, un aperitivo nella splendida atmosfera dell’Alta Badia, una degustazione di formaggi locali, una cena a lume di candela e un menu gourmet a scelta ogni giorno. L’offerta speciale per i piccoli ospiti “Summer for Kids” dal 17 giugno al 14 luglio 2017 comprende soggiorno gratuito per i bambini fino a 6 anni, 50% di sconto per i bambini fino ai 12 anni in camera coi genitori (massimo 2 bambini per camera, suite escluse)  per un soggiorno di minimo 7 notti.

Romantik Hotels & Restaurants
Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e 300 partner in 10 Paesi europei. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Scozia, Italia, Spagna e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik.  www.romantikhotels.com