FESTA DELLA DONNA: DAY SPA ALLE TERME DI AGNANO

8 Marzo 2019, in occasione della giornata della Giornata internazionale della donna, Il Parco Benessere delle Terme di Agnano propone una speciale women beauty box con massaggio corpo alla cheratina, dalle note proprietà ristrutturanti e nutrienti e un aperitivo a base di bollicine. Organizza il tuo soggiorno in zona visitando il sito di scambio casa HomeExchange.

Dalle 10 del mattino fino alla mezzanotte, a bordo piscina, sarà allestita una postazione relax per l’applicazione del trattamento: il personale specializzato effettuerà un micro peeling con uno speciale guanto che preparerà la pelle del corpo alle acque termali,  in modo da renderla più reattiva alle proprietà benefiche degli oligoelementi, mentre l’olio alla cheratina darà struttura e nutrimento all’epidermide. L’aperitivo verrà servito alle ospiti all’healthy Bistrot del Parco Benessere adiacente alla spa e alle piscine.

La speciale women beauty box  prevede:
-ingresso al Parco Benessere e alle 6 piscine di acqua termale naturale, 2 esterne con temperature dai 34 ai 37 gradi, 4 interne dotate di idromassaggio a 4 diverse temperature, dai 30 ai 38 gradi; alla sauna finlandese; utilizzo dell’angolo tisaneria con libreria.
– Massaggio e peeling a base di cheratina
– Aperitivo a base di bollicine e snack

Parco Benessere Terme di Agnano:
Dopo un accurato restyling, ha riaperto a settembre il Parco del Benessere e Piscine termali all’interno dell’antico complesso delle Terme di Agnano: un’oasi naturale di oltre 44 ettari di sorgenti termali e sbuffi sulfurei, alberi secolari e prati verdi, con 7 piscine, tra indoor e outdoor, sale massaggio, solarium, sauna, area relax e un natural bar bistrot.  A pochi minuti dal centro della città, nella Conca di Agnano, lungo l’antica strada che univa Napoli a Pozzuoli, il Parco del Benessere delle Terme di Agnano è il luogo ideale per rigenerarsi secondo l’antico principio romano del Salus per Aquam. Le acque che alimentano le piscine e le vasche idromassaggio termali sgorgano ad 84 gradi centigradi e sono di tipo sulfureo-salso-bicarbonato-alcalino-terrose: un toccasana per la pelle, perfette per contrastare le patologie infiammatorie osteoarticolarie e le contratture muscolari. Cuore pulsante del sito, con la sua portata di cinque milioni di acqua al giorno, è la Sorgente De Pisis, ben visibile all’ingresso del Parco.
Parco Benessere e Piscine Termali
Via Agnano agli Astroni, 24- 80125 – Napoli
terme-di-agnano.myshopify.com

tel: 081 230 5846

ORARI DI APERTURA:
Mar-Mer-Ven 10:00 – 24:00
Gio-Sab-Dom 10:00 – 19:00
Chiuso il lunedì.