Festa in giardino. Un pomeriggio di primavera, una certa libertà tra giochi, fiori e dolcezze, per una ventina di persone, il numero giusto per rendere il party decisamente animato, ma non tanto da richiedere aiuti estremi. Ricevere all’aperto è molto facile, la natura pensa alla scenografia  e tutto quello che vi rimane da fare è assecondarla con un’apparecchiatura a tono e un sottofondo musicale adeguato.

Pensate anche all’illuminazione che deve essere suggestiva ma discreta, e soprattutto non deve attirare gli insetti. Semplicità, praticità, ricette veloci,  da preparare e cucinare in anticipo, seguendo la tendenza del finger-food (ovvero cibo da mangiare con le mani).

scholl 2

Il giusto abbigliamento? Vestitevi di bianco, colore per eccellenza dell’estate, e divertitevi osando un abito romantico, molto femminile con balze e ruche, una camicetta con ricami e pizzi o pantaloni in cotone leggero. E poi, collane di perle e conchiglie e sandali con la zeppa leggera e comoda. Ci ha pensato Scholl con una novità per la Collezione Primavera/Estate: Elara, zeppa effetto legno, cinturino alla caviglia e morbida tomaia in pelle scamosciata bi-colore e consueta tecnologia Scholl Bioprint®, dal  design ergonomico che segue la forma del piede mantenendolo nella giusta posizione.