IN FORMA IN 30 GIORNI: DIETA, COSMESI, FITNESS

Arrivare bellissima in spiaggia è possibile, anche se manca poco. Basta armarsi di buona volotà e costanza e mettere in pratica un piano d’attacco su tre fronti: dieta, cosmesi, fitness.

DIETA

Parti sempre dall’alimentazione mediterranea, povera in grassi  e proteine e ricca di frutta e verdura. Limita  fritture, grassi, dolci supercalorici, bibite zuccherate e alcolici. Da ridurre gli alimenti conservati, ricchi di sale, surgelati e inscatolati. Senza dimenticare un apporto  idrico di almeno due litri di acqua giornalieri.

COSMESI

Abbina alla dieta trattamenti mirati per far splendere la pelle e ridurre la cellulite. Tra i rimedi cosmetici gli ottimi prodotti dell’Azienda LACOTE che una trentina di anni fa scopre in Bretagna le alghe Guam. Un toccasana, grazie alle proprietà dimagranti e antireumatiche,  per il benessere del corpo e la bellezza della pelle.

Come FANGOCREMA FRESCO, Alghe GUAM, Argilla, Fitocomplesso vegetale (Edera, Centella, Ippocastano, Betulla), Caffeina, Mentolo.

FANGOCREMA FIR PANCIA GIROVITA TOURMALINE che riduce  le adiposità cutanee di pancia e girovita e tonifica la pelle grazie alla Tormalina minerale che assorbe il calore corporeo per poi riemetterlo sotto forma di benefici Raggi Infrarossi Lontani (FIR) con aumento della microcircolazione cutanea.

DUO GUAM Trattamento Corpo SNELLENTE Crema Giorno Intensiva, grazie alle Alghe GUAM (Alga bruna Phyllacantha fibrosa) e Acqua di Sorgente marina di Noirmoutier, agisce in modo mirato sulle adiposità localizzate: stimola indirettamente la lipolisi, inibisce la perlipina A il cui ruolo principale è quello di proteggere i lipidi persistenti negli adipociti dall’azione della lipasi.

FITNESS

Consigliato un allenamento mirato in sala attrezzi con un personal trainer che imposti una tabella personalizzata per allenare tutti i gruppi muscolari. I corsi di gruppo con musica, invece, sono utili per perdere liquidi e peso. I più gettonati sono Zumba, con passi latini ballati, e Gag (gambe, addominali e glutei) dove si fa un lavoro aerobico, spesso con lo step, focalizzato sulla parte bassa del corpo.

E a proposito di fitness il LEGGINGS MASSAGGIANTE SPORT GUAM® è stato studiato  per essere confortevole proprio durante gli esercizi di attività fisica. Infatti la struttura a onde differenziate esercita un massaggio mirato alle zone più critiche. E il filato emana i benefici dei raggi infrarossi lontani f.i.r. (far infrared rays) sfruttando la tecnologia della microincapsulazione a lento rilascio dei principi attivi dell’alga marina guam®. Risultato: miglioramento della microcircolazione, riduzione della cellulite e potenziamneto dell’attività fisica.

 

guam corpo