Una vacanza speciale solo per te e il tuo bambino. Il prezzo è vantaggioso e le destinazioni da scegliere sono da favola. Il consorzio Italy Family Hotels, specializzato in soggiorni a misura di famiglie con i piccoli vacanzieri, infatti, gode di oltre 100 alberghi selezionati in tutta Italia. Basta decidere se andare al mare o in montagna. E il viaggio più bello tra genitore e figlio è assicurato.

Sul mare dell’isola di Ischia, dove i bimbi pagano la metà
Sull’isola di Ischia, le mamme o i papà con i bambini se la spassano un mondo, tra mare, terme e divertimenti. Fino al 29 luglio 2017, i genitori o i nonni da soli con un bambino al Family Spa Hotel Le Canne a Forio d’Ischia (NA) hanno uno sconto del 50%, con una vacanza di 7 notti in mezza pensione. È compreso il mini e junior club con esperte animatrici dalle 9.30 alle 22.30, colazione con marmellate e dolci della casa, cena con menu a scelta fra 3 primi e 3 secondi, menu speciale per bimbi e un ricco buffet di antipasti ed insalate. La piscina e l’idromassaggio caldi coperti, la sauna finlandese, la piscina esterna a temperatura ambiente con lettino, sedia a sdraio ed ombrellone, sono sempre a disposizione. Una navetta all’arrivo e alla partenza accompagna gli ospiti dal porto di Forio  alla spiaggia e all’hotel. Il prezzo dal 10 giugno al 1° luglio 2017 è da 525 euro per un adulto con un bambino, dal 1° al 29 luglio da 476 euro, prenotando entro il 15 giugno, oppure da 630 euro. (Tel. 081 987510, www.italyfamilyhotels.it)

A Riccione le mamme vanno in vacanza coi loro bambini
All’Hotel Milano & Helvetia di Riccione (RN) dal 25 giugno al 2 luglio, con l’offerta “Te e il tuo bambino”, il prezzo è da 693 euro in camera Paradiso king size per un adulto e un bimbo fino a 12 anni e tanti servizi per grandi e piccoli: colazione, 3 scelte di menu a tavolo e bevande incluse, zona relax con solarium e bagno turco, sconto del 10% su trattamenti benessere, sconti per i parchi della riviera, servizio spiaggia con lettino e tenda. (Tel. 0541 605410, www.italyfamilyhotels.it)

Il villaggio nella natura del Parco del Delta del Po con lo sconto
Passeggiate tra il mare e la natura straordinaria del Parco del Delta del Po, tra specie di uccelli rari e fenicotteri rosa. Senza rinunciare alla rilassante vita da spiaggia. I genitori che viaggiano da soli con il proprio bambino o bambina, hanno sconti vantaggiosi al Club Village & Hotel Spiaggia Romea, sul Lido delle Nazioni, vicino alla città sull’acqua di Comacchio (FE). Ad accoglierli, 3 grandi piscine, di cui una lagunare, la spiaggia con lettini ed ombrellone ad un passo dalle oasi naturali e tantissime attività per grandi e piccoli: animazione, palestra, ogni tipo di sport e l’uso gratuito del centro nautico situato sul lago privato dotato di pedalò, canoe e windsurf. Il bambino che viaggia con un adulto, per tutta la stagione estiva, ha il 30% di sconto in hotel. (Tel. 0533 355366, www.italyfamilyhotels.it)

Tripla uso singola e prezzi bassi sul mare di Liguria
Sconti e vantaggi per i genitori single che scelgono di trascorrere le vacanze a Finale Ligure (SV) dove l’Hotel del Bambino è dedicato ai piccoli ospiti e alle loro mamme e papà. La spiaggia è a pochi passi dalla struttura e c’è un grande giardino con piscina e zona giochi. La posizione dell’hotel è strategica, perché da qui si parte per tante escursioni e gite in barca, per esplorare le isole di Bergeggi e Gallinara, girare in mountain bike sui sentieri di Finale Ligure, visitare le grotte di Toirano e di Borgio Verezzi, l’acquario di Genova e il Parco Acquatico le Caravelle. Fino al 17 settembre 2017, per tutta l’estate, i bambini con più di 24 mesi possono divertirsi con l’animazione per 6 ore al giorno. Per i piccolissimi di 12 mesi, c’è il Baby Parking per 2 ore. Tutta la provincia di Savona, da Alassio a Finale ligure e da Finale Ligure a Varazze è stata riconosciuta come uno dei mari più puliti d’Italia. L’hotel è inoltre al centro del triangolo dei cetacei per andare alla ricerca di delfini e balene.  I genitori da soli con un bambino hanno una tariffa speciale per la tripla uso singola e sconti per i bimbi in base all’età dal 30% al 50%. Per entrambi, in pensione completa, il prezzo è a partire da 138 euro al giorno. (Tel. 019 601611, www.italyfamilyhotels.it)

Prezzi ridotti tra le Dolomiti della Val di Fiemme
Rigenerarsi in montagna in compagnia del proprio figlio. È la bella esperienza che si può fare al Rio Stava Family Resort & Spa di Tesero (TN), tra le Dolomiti della Val di Fiemme, ideale per i bambini di tutte le età e per i loro genitori alla ricerca di aria pura, paesaggi incantanti, vette da esplorare. Un laghetto accoglie i piccoli nel grande parco di 10mila mq che circonda la struttura, dove non manca il miniclub con assistenza ed animazione ed un ricco programma di attività ogni giorno. Fino al 2 luglio 2017, un adulto con un bambino soggiornano per 7 notti a prezzo ridotto. Il trattamento è di ¾ gourmet all inclusive (ricca colazione a buffet, deliziosa merenda, cena con menu a scelta), è incluso il miniclub per bimbi dai 3 anni in su, il libero accesso alla Spa di 1.500 mq, escursioni guidate, un buono di 20 euro per massaggi e trattamenti benessere ed un omaggio alla partenza. Il prezzo è da 784 euro tutto compreso. (Tel. +39 0462 814446, www.italyfamilyhotels.it)
Welcome single in Val di Fiemme
I single sono i benvenuti al Veronza Hotel Resort e Residence di Carano di Cavalese (TN) in Val di Fiemme, godendosi la camera doppia uso singola senza alcun supplemento ed ottenendo sconti speciali per la vacanza con i propri piccoli. L’hotel è a misura di bambini ed organizza escursioni e tante attività nella natura. C’è il miniclub, il mini zoo, un parco giochi panoramico. Con Kinny Sport Club, inoltre, ogni giorno si può partecipare ad un programma sportivo diverso per bambini dagli 8 ai 12 anni: orienteering, tiro con l’arco, passeggiate naturalistiche, le avventure dell’Acropark, laboratori artistici e teatrali. L’hotel ha anche una zona wellness dotata di sauna, bagno turco, thepidarium, zona relax, palestra e piscina coperta. L’offerta è valida fino al 29 luglio 2017. Il prezzo è a partire da 52 euro al giorno in mezza pensione. I bambini soggiornano gratis fino a 5 anni e dai 6 anni hanno uno sconto del 50%. (0462 342222, www.italyfamilyhotels.it)

Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q
Rimini (RN)
Telefono: 0541394851
Email: info@italyfamilyhotels.it
Sito internet: www.italyfamilyhotels.it