L’utile e il superfluo. L’unico e il prevedibile…Il valore e l’idea…Ma ci sono comunque dei regali sicuri o quasi. E perfino quelli su misura Ci sono regali di piacere, alle persone care, all’amica con la quale si sono divisi viaggi e risate, all’amore di un giorno o di una vita, e regali di dovere, al medico, all’avvocato, alla signora del piano di sotto che tollera feste e schiamazzi…

Le occasioni per dare o ricevere un regalo sono infinite, come le possibilità di sbagliare. Regali fatti in fretta, regali scelti sbuffando…Dove è finito l’oggetto preferito a decine di altri, espressione di augurio e di affetto, pensato per calzare come un guanto su chi lo riceve? Per ritrovare il significato di questo gesto antico mentre si pensa all’altro, alle sue abitudini, ai suoi sogni, non è impresa facilissima. Sotto un severo abito gessato possono nascondersi desideri insospettabili, come un giradischi retro, mentre nella casalinga attempata spesso un cuore romantico rischia la fibrillazione davanti a un abito da sera con scollatura vertiginosa…

Impresa non facile, dunque, ma non impossibile, specialmente se andate a dare un’ occhiata tra le idee regalo di GUAM. Come l’ultima novità che celebra la cura della pelle secca: INTHENSO BURRO, 5 trattamenti che nutrono, riparano, rassodano e idratano la pelle grazie alle Alghe marine Guam, raccolte, essiccate e trattate per mantenere intatte le loro proprietà rimineralizzanti, dermoprotettive e anti radicali liberi;al Burro di Karitè dalle proprietà nutritive e protettive della pelle, al Burro di Cupuacu, ricco di Omega 9, Omega 6, acido stearico e acido palmitico, per un’ azione idratante e stimolante della rigenerazione cutanea.

Completano l’azione, ingredienti naturali come Olio di Crusca di riso, Olio di Jojoba, Olio di Avocado, Canna da zucchero e Sericina, (proteina ottenuta dai fili prodotti dal baco da seta). Tutti i prodotti sono privi di parabeni, lanolina o ingredienti di origine animale e sono Nickel tested.

Eccoli i magnifici cinque per coccolare la pelle:

INTHENSO BURRO CORPO FONDENTE, intensa azione rassodante ed elasticizzante

INTHENSO BURRO CREMA CORPO, trattamento idratante e nutritivo della pelle del corpo

INTHENSO BURRO SCRUB DREN, azione dolcemente esfoliante del sale marino elimina le cellule morte e rilascia contemporaneamente, durante il massaggio, oligoelementi che rivitalizzano la pelle

INTHENSO BURRO NUTRIENTE MANI, Olio di Avocado, Urea e Burro di Karité

INTHENSO BURRO BAGNODOCCIA, grazie all’azione sinergica delle Alghe Guam con la Sericina e il Burro di Karité, rende la pelle più morbida, protetta e profumata

 

regalo

 

Eleganti, esuberanti, eccentrici, raffinati di pensiero? Allora  vi consigliamo la Linea TALASSO UOMO

In particolare TALASSO UOMO SHAMPOO DOCCIA con Alghe Guam, estratto di corteccia di Pino Marittimo e Malachite, ha una profumazione delicata ma persistente: molto maschile.

GEL DA BARBA DELINEANTE, con estratto di Opuntia ficus-indica (foglia), Menta e Malachite, ha un’azione lenitiva e ammorbidente.

Il LEGGINGS PUSH-UP che rimodella e sostiene i glutei, è una valida alternativa a saune e massaggi perchè tutti i Leggings Guam sono realizzati con il filato intelligente EMANA®, una microfibra di poliammide contenente cristalli minerali bioattivi che assorbono il calore del corpo umano per restituirlo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani (F.I.R.). Sfruttando la tecnologia della microincapsulazione a lento rilascio dei principi attivi dell’Alga Marina Guam® in sinergia con i benefici dei FIR, rassoda e rimodella gambe, cosce e glutei, riduce la cellulite e aumenta la tonicità della pelle.

DUO GEL DEFATICANTE GAMBE EFFETTO FREDDO è ideale per un immediato sollievo a gambe e caviglie affaticate, grazie alla sinergia di Alghe Marine Palmaria palmata, estratto di Uva rossa e oligoelementi di Acqua di Sorgente Marina di Noirmoutier.

E per finire…il profumo del mare in una bottiglietta:

DOUCEUR DE LA MER Parfum, la fragranza fruttata, agrumata e legnosa che fonde sentori orientali.

Fresca e vitalizzante, L’ESSENCE DE LA MER è una fragranza che racconta di legni bagnati dal mare.

regalo