Buonissima a tavola è anche l’alleata ideale per la bellezza della pelle: è la zucca, che vanta proprietà emollienti, lenitive e antiossidanti. Basti pensare che l’olio di semi di zucca contiene il 42% di acidi grassi saturi e insaturi, tante vitamine (pro-vitamina A, vitamina E, vitamina C) e moltissimi oligoelementi come zinco, selenio e ferro. Alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena,  il frutto simbolo della stagione fredda diventa elisir di bellezza, grazie ai suoi ingredienti che nutrono, rigenerano e rendono elastica e morbida l’epidermide.

In autunno e in inverno la SPA termale Balnea propone il pacchetto “Il meglio della zucca” che nutre e rigenera la pelle, rendendola  luminosa e setosa. La proposta comprende 1 pernottamento in camera matrimoniale classic con prima colazione a buffet, 1 Body peeling con cereali e zucca per esfoliare dolcemente la pelle, 1 massaggio nutriente con mousse di zucca per rigenerare e rilassare il corpo (40 minuti), 2 giornate da trascorrere tra le benefiche acque del Centro Benessere Balnea, con 5 tra vasche e piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness e assistenza medica a 179 euro per persona.

Nella proposta “Il meglio dell’autunno”  l’olio di semi di zucca mantiene giovane la pelle del corpo e del viso svolgendo un effetto elasticizzante. 1 pernottamento in camera matrimoniale classic con prima colazione a buffet, 1 trattamento total face per illuminare e tonificare la pelle del viso con maschera alla mousse di zucca ad azione antiossidante, 1 impacco nutriente arricchito con mousse di zucca fresca, lievito di vino e miele per rigenerare il tessuto, 2 giornate da trascorrere tra le benefiche acque del Centro Benessere Balnea, con 5 tra vasche e piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness e assistenza medica a 177 euro per persona.

Per informazioni: Terme della Salvarola
Località Salvarola Terme, sulle colline di Modena
Tel. 0536 871788