HELAN:MAQUILLAGE NATURALE

maquillage

Liste di ingredienti nocivi, consigli, nozioni, opinioni, suggerimenti. Grazie anche al web oggi le informazioni sulla scelta del make- up che migliori il nostro aspetto senza avvelenarci, sono migliaia. Per non fare confusione vi consigliamo di scegliere prodotti di Aziende che pongono al centro delle proprie ricerche la sicurezza. Come HELAN, l’Azienda genovese dall’animo solare (Hel ios, sole an imus, animo, le parole che compongono l’acronimo di Helan). Filosofia che si rispecchia nella qualità dei prodotti, frutto della sinergia tra Natura, Tradizione, Ricerca, Tecnologia.

Per l’autunno Helan propone un maquillage che rende ciascuna donna molto più che una seduttrice: una donna irresistibile e straordinariamente femminile. Una donna piena di vita, brillante, che esprime i propri desideri e osa…
Gli occhi sono leggermente sottolineati per valorizzare lo sguardo da Kajal Matita per Occhi BIO ( gli ingredienti dei prodotti Helan, provengono da Agricoltura Biologica). Ciglia foltissime con Mascara BIO – Nero ( olio di Mandorle dolci, burro di Karitè e  cere noti per le proprietà emollienti e nutrienti in sinergia con l’amido di Frumento per aumentare il volume delle ciglia).

maquillage

Focus sulla bocca con Rossetto Idratante BIO, una formula estremamente performante che assicura alle labbra colore, brillantezza, comfort e lunga tenuta allo stesso tempo. ll burro di Karitè e la cera di Albicocca donano morbidezza e cremosità mentre la cera Candelilla contribuisce a impedire la perdita d’idratazione.

STRUCCARSI
Il make up non deve rimanere sulla pelle oltre 12 ore. Dopo il trucco inizia infatti a mescolarsi con il film idrolopidico della pelle causando la formazione di tossine. Eliminare il trucco è un’operazione spesso svolta in fretta perchè sottovalutata da molte donne. Struccarsi in modo efficace, invece, permette alla nostra pelle di “respirare” e di sfruttare i benefici delle creme da notte da applicare successivamente. I residui di trucco possono davvero rovinare la pelle del viso e aumentarne le imperfezioni. Vediamo allora cosa serve.

Struccante Integrale all’Acqua della Linea Dolcezza, è un’emulsione che grazie a olio di mandorle (delicata azione detergente), miele (addolcente), propolis (dermopurificante) e acqua aromatizzata di hamamelis (astringente), purifica e idrata la pelle per un’azione detergente “dolcissima”.

SIMILAR ARTICLES