Martedì 27 febbraio il The Space Cinema Moderno di Roma ospiterà l’anteprima mondiale del film Il sole a mezzanotte – Midnight Sun in uscita in Italia il 22 marzo.

L’evento, organizzato da Eagle Pictures in collaborazione con Giffoni Experience, darà la possibilità al pubblico di incontrare l’idolo dei teenager Bella Thorne. Alle ore 17.30 si terrà la proiezione in anteprima assoluta del film e a seguire la giovanissima attrice e cantante sarà protagonista di un incontro che darà modo ai suoi fan di conoscerla meglio per scoprire insieme questo suo nuovo emozionante film.

Già da lunedì 12 febbraio sarà possibile acquistare i biglietti per questo incredibile evento in esclusiva.

Il sole a mezzanotte – Midnight Sun racconta la storia della diciassettenne Katie Price (Bella Thorne), colpita fin dall’infanzia da una rara malattia che rende per lei letale anche la più piccola quantità di luce solare. Durante il giorno è costretta a rimanere in casa, ma è dopo il tramonto che il mondo di Katie prende vita, nel buio, quando si reca alla stazione ferroviaria locale per suonare la sua chitarra davanti ai passanti. Una notte il destino le fa incontrare Charlie (Patrick Schwarzenegger), un ex atleta del liceo, di cui lei è segretamente innamorata da anni. Lei gli nasconde la sua malattia però, proprio quando i due iniziano una travolgente storia d’amore in un’estate quasi perfetta. Dopo Colpa delle Stelle, Io prima di te e Noi Siamo Tutto, un’altra meravigliosa storia d’amore teen che dimostra che l’unico modo di affrontare le avversità della vita è quello di farlo in due.

Il sole a mezzanotte si rifà al film giapponese Song to the Sun, (conosciuto in Giappone come Taiyo no Uta). Struggente storia di un amore, ma anche di sogni infranti e realizzati, il film è diretto da Scott Speer (Step Up Revolution) sulla sceneggiatura di Eric Kirsten.

Il sole a mezzanotte – Midnight Sun uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 22 marzo 2018, distribuito da Eagle Pictures. L’appuntamento è per martedì 27 febbraio ore 17.30 solo THE SPACE CINEMA MODERNO – ROMA
È possibile acquistare il biglietto per partecipare all’evento sul sito www.thespacecinema.it o presso le casse del cinema The Space Moderno a Roma.