Sapete che la nostra pelle è alla mercè di inquinamento e  aggressioni sempre più forti. Ogni giorno deve affrontare gli attacchi di svariati fattori come il clima, lo smog, i raggi UVA e UVB del sole…e a proposito di sole ecco alcuni consigli per curare la detersione e la tonificazione della pelle del viso, soprattutto d’estate e dopo il bagno di sole.

Natures 1

Dalla  ricerca Nature’s, Acqua Micellare Viso e Occhi, a base di acqua unicellulare di Bergamotto bio  ed estratti di Fiordaliso dalle proprietà addolcenti, strucca, tonifica e idrata in un solo gesto.  Acqua Unicellulare Tonificante, ricca di vitamine e oligoelementi, e di fiori di Arancio, benefica dopo la detersione e in qualsiasi momento della giornata.

Contiene Acqua Unicellulare di Bergamotto bio, olio di Mandorle dolci, nutriente e addolcente, e un complesso di fitoestratti tonificanti e rigeneranti, il Latte Detergente Idratante Viso-Occhi, ideale per la pulizia quotidiana del viso.

Struccante Bi-Fase Occhi e Labbra è infine uno struccante ultra-delicato, ideale anche per il contorno occhi. Contiene  acqua unicellulare di Bergamotto bio, estratto di Hamamelis e olio di Oliva.

natures 2

Non solo viso. Novità assoluta di Nature’s la linea Dìlatte: adatta per tutta la famiglia, contiene formule a base di latti vegetali bio e dell’esclusivo Complesso Probioticskin, caratterizzate da elevate proprietà nutrienti e idratanti. I latti vegetali sono ricavati da piante provenienti da coltivazioni biologiche con metodi di estrazione integrale e il Complesso Probioticskin è costituito da probiotici e prebiotici utili a preservare e proteggere il microbioma cutaneo.

Dilatte Doccia-Shampoo: arricchito con latte di Nocciola e Calendula dalle note proprietà emollienti e lenitive, in un unico gesto deterge ed idrata pelle e capelli.

Dìlatte crema corpo, ideale per nutrire e idratare delicatamente la pelle del corpo, con il 98% di ingredienti di origine naturale, contiene oltre ai  latti di Nocciola e Calendula e al Complesso Probioticskin, Burro di Karité, ad azione emolliente e oli di Mandorle e Girasole bio, dall’elevato potere idratante ed elasticizzante.

Dìlatte Sapone Liquido Nutriente Mani+Viso: A base di latte vegetale di Camomilla e Menta piperita dall’azione emolliente, purificante e tonificante e del Complesso Probioticskin, contiene  succo di aloe vera biologico, dalle rinomate proprietà emollienti e protettive.