Grotte che si fondono con le formazioni rocciose del paesaggio, lunghe spiagge di sabbia bianca, acque turchesi e foreste mediterranee ai piedi della costa… queste sono solo alcune delle magnifiche sorprese tutte da scoprire alle Isole Baleari, con le proposte di Barceló Hotel Group.

L’imperdibile Maiorca
Coloro che apprezzano la privacy e la tranquillità, troveranno perfetta, ad esempio, la baia vicino all’hotel Barceló Illetas Albatros – adults only, che custodisce un nascosto angolo di sabbia di fronte al mare. La piccola insenatura, che dispone di ombrelloni e amache per gli ospiti della struttura, consente ai visitatori di godere l’ambiente circostante naturale, unico e prezioso nel suo genere.
Questo meraviglioso hotel di Maiorca propone ai propri ospiti di muoversi alla scoperta degli angoli più affascinanti e nascosti lungo il litorale dell’isola a bordo di una Vespa. Addentrarsi su stradine e piccole vie con questo mezzo è il miglior piano per visitare baie, spiagge cristalline e cittadine affascinanti.

La calma di Minorca
L’hotel Barceló Hamilton Menorca – l’adults only di riferimento sull’isola di Minorca, raccomanda ai propri ospiti una delle baie preferite dalla gente del posto, in cui è molto difficile incontrare turisti o escursionisti, rendendola una destinazione ideale per i viaggiatori in cerca di puro relax: Cala Pregonda. Per raggiungere questa baia di acqua cristallina e sabbia rossastra occorre addentrarsi nella natura incontaminata, lasciandosi ammaliare dalla vegetazione che circonda la breve passeggiata fino alla spiaggia.
L’isola di Minorca, infatti, è stata nominata dall’UNESCO Riserva della Biosfera, un titolo concesso grazie alla ricca biodiversità presente. L’hotel Barceló Hamilton Menorca offre la possibilità di esplorare l’isola in modo ecologico, visitando alcuni tra i più affascinanti paesaggi naturali dell’isola, con un’escursione a cavallo. Questi tour consentono di immergersi nei panorami e nella tranquillità preservando le aree naturali protette e vivendo un’esperienza unica.

Ibiza, l’isola dalla doppia anima
L’isola di Ibiza, luogo preferito da celebrità e personaggi influenti, è diventata paradossalmente la destinazione perfetta per disconnettersi, incontrare nuove persone e scoprire luoghi nascosti, che trasmettano energia positiva.
Situato nella zona nord dell’isola, dove si nasconde l’autentica essenza di Ibiza, Portinatx è una meravigliosa baia dalle acque turchesi. Qui si trova il Barceló Portinatx – adults only, situato in una posizione privilegiata, dove poter vivere la calma e la tranquillità delle sue insenature e i migliori tramonti accompagnati solo dal suono de mare, lontano dalla movida del sud. L’hotel rappresenta il perfetto rifugio boho-chic per trascorrere una vacanza zen, godendo di tempo libero. Una soluzione ideale per coloro che desiderano immergersi nell’essenza autentica di Ibiza, circondati dalla sua cultura e da un’atmosfera che ricorda quella hippy degli anni settanta.