Conciliare le esigenze di chi vuole nutrirsi in modo sano, senza rinunciare al gusto e in poco tempo: è la specialità di Jamie Oliver in “Menù in 15 minuti”, in onda da domani, venerdì 9 gennaio 2015 alle 17.50 su laeffe.

Piatti genuini, gustosi e nutrienti da preparare in un solo quarto d’ora, ideali per chi ha un ritmo di vita frenetico ma ama godersi il buon cibo e soddisfare il palato.

Con un pizzico di fantasia, di pratica culinaria e qualche trucco del mestiere per fare la spesa a colpo sicuro, Jamie Oliver vince la sfida ai fornelli in tempo record, proponendo un modo di cucinare sempre nuovo, che coniuga tempo e qualità della nutrizione. Un modo per ritagliarsi 15 minuti di sapore assoluto e concedersi una parentesi di gusto nella frenesia della vita moderna. Ogni giorno un menù diverso, ricette della tradizione rivisitate da Jamie per adattarsi ai ritmi quotidiani, ma anche piatti creati ad hoc per stupire famiglia e amici con deliziose pietanze in soli 15 minuti.

Per laeffe RED (Read, Eat, Dream)  il globetrotter delle cucine svela le ricette di Menù in 15 minuti da venerdì 9 gennaio 2015 alle 17.50.