L’idea più raffinata per aspettare Ferragosto, il clou dell’estate, e celebrarlo, la propone Villa Neri Resort e Spa di Linguaglossa (CT). L’appuntamento è per mercoledì 14 agosto 2019, alle 20.30, a bordo della splendida piscina del resort, dove vengono allestiti i tavoli per una cena gourmet, da gustare godendo della vista del vulcano Etna sullo sfondo. La serata di delizie gastronomiche, di ispirazione rigorosamente siciliana, è resa ancora più magica dalla musica.
Le note del jazz, proposto dal vivo, accompagnano lo scorrere delle ore in questo sogno di una notte di mezza estate, che porta ad una sorpresa finale tutta da scoprire. Lasciatevi guidare dalle emozioni che scorrono in tutti in sensi: mentre la seduzione passa attraverso il gusto e l’olfatto inebriati dalle pietanze, l’udito è incantato dai suoni e dal ritmo, la vista rapita da un panorama incantato. Hotel Villa Neri incarna il sogno della Sicilia come la si immagina, ricca di tradizione e storia, declinandolo in sfumature dal fascino contemporaneo.
Le accoglienti camere e suite riprendono lo stile dei palazzi nobiliari di città, in dettagli come i mosaici delle spaziose stanze da bagno e le vasche di ispirazione classica, unendolo al gusto minimalista di arredi di design e soluzioni architettoniche che moltiplicano il comfort. Il ristorante Dodici Fontane propone menu raffinati e degustazioni ricercate, mantenendosi nel solco di una tradizione gastronomica tra le più apprezzate del Mediterraneo, offrendo agli ospiti – e agli esterni – esperienze culinarie di altissimo livello. E la Spa, intima e avvolgente, concede la possibilità di trattamenti estetici e beauty in grado di donare una nuova energia. La serata è su prenotazione, e i posti sono limitati. Il costo è di 75 euro a persona.
Per informazioni:
Hotel Villa Neri Resort & Spa
Contrada Arrigo
95015 Linguaglossa (CT)
Tel. +39 095 8133002
info@hotelvillaneri.it
www.hotelvillaneri.it