È passato solo un solo mese dal lancio di KLM Travel Coach e sono già numerosissimi i racconti di chi lo ha provato ed è diventato un KLM Happy Traveller. Un vero must-have! Il compagno di viaggio messo a disposizione da KLM, permette di scoprire Amsterdam e New York nei suoi luoghi più unici e sorprendenti attraverso tips personalizzate che vengono inviate in italiano via Whatsapp.
Luciano, Martina, Elena, Monica, Davide sono solo alcuni dei viaggiatori di età compresa tra i 18 e i 50 anni che hanno avuto il piacere di fidarsi e affidarsi al proprio KLM Travel Coach.

Tutti entusiasti dei consigli e delle coccole ricevuti: “Siete stati preziosi, grazie a questo magnifico servizio”, “È stato bellissimo lasciarsi condurre dalle parole del nostro Travel Coach”, “Quando il mio Travel Coach ha prenotato il ristorante per me, mi sono sentito veramente coccolato” sono solo alcuni dei numerosi commenti inviati a KLM dagli Happy Travelers che hanno potuto vivere al 100% le meraviglie di Amsterdam e New York sfruttando al meglio il loro tempo durante il week end.

KLM Travel Coach pensa veramente a tutto, anche ai piccoli della famiglia! Come nel caso di Serena, 11 anni, che ha provato l’emozione di visitare dal vivo il Central Park Zoo di New York dove è stato girato il suo cartone animato preferito Madagascar, o come nel caso di Andrea e Francesca, due innamorati in fuga d’amore che hanno riscoperto la voglia di viaggiare grazie alla romantica crociera in

Davide invece, avventuriero solitario, ha deciso di partire da solo per Amsterdam ma attraverso questo servizio non solo ha sempre avuto accanto un vero compagno di viaggio, ha soprattutto potuto provare emozioni uniche grazie al suo coach che ha saputo cogliere perfettamente le sue esigenze. Si è sentito realmente ascoltato, compreso e accompagnato come, ad esempio, quando il suo KLM Travel Coach lo ha invitato a partecipare a un entusiasmante Festival Rock, sound per lui imperdibile.Dopo questa esperienza, Davide suggerisce di estendere il servizio anche ad altre destinazioni KLM. Altrimenti si vedrà costretto a organizzare e affrontare il suo prossimo viaggio…senza questa preziosa guida!

Usufruire dei preziosi suggerimenti di KLM Travel Coach è molto semplice. Prima della tua partenza per Amsterdam o New York è sufficiente accedere al sito dedicato www.KlmTravelCoach.it per creare il proprio profilo rispondendo a semplici domande sulle proprie preferenze, gli interessi, i gusti e…i giochi sono fatti! Una volta arrivati in città, tramite Whatsapp riceverai le tips in Italiano sul tuo smartphone in tempo reale!

E non finisce qui! Registrandosi al sito dedicato a KLM Travel Coach, è possibile, inoltre, partecipare al concorso che mette in palio 3 coppie di biglietti aerei a/r per una destinazione a scelta servita da KLM: è sufficiente interagire con il Coach raggiungibile tramite Whatsapp e inviargli riscontri tramite testi, foto e video.

Una giuria valuterà tutti i contributi inviati proclamando i 3 vincitori in base all’originalità e la qualità dei contenuti condivisi e alla tipologia d’interazione e reattività con il proprio KLM Travel Coach. 100 occhiali da sole Invicta Icon Eye aspettano altrettanti fortunati passeggeri KLM registrati al sito www.KlmTravelCoach.it durante l’estrazione finale.

C’è tempo solo fino a fine luglio per diventare un Happy Traveller e lasciarsi guidare da un Travel Coach esclusivamente dedicato!