L’estate ha tre colori: il blu del mare, il giallo del sole e il rosso della passione. A questi colori si rifà il make up della stagione. Con l’oro solare che illumina occhi e mani, e il rosso della passione che si tuffa nel blu del mare dando vita a una tonalità intensa e calda, melanzana, per capirci. Quest’estate il make up prende ispirazione anche dalle dune del deserto e dai tramonti sul mare. Trionfano, dunque, le tonalità dorate che illuminano il viso, per affascinare a lungo.

Importante che i cosmetici utilizzati siano di altissima qualità, meglio se eco bio: non prevedono l’utilizzo di sostanze derivate dal petrolio o da prodotti chimici, puntando su ingredienti naturali e biologici senza parabeni, petrolatum, paraffina, SLS, SLES, siliconi, OGM, coloranti artificiali. Come dalla linea Nature Up – Make up di BEMA COSMETICI, Primer – Base Trucco, che facilita la stesura del fondotinta e corregge imperfezioni grazie a Kakadu Plum (azione antiossidante), Olio Bio di Rosa Mosqueta (azione restitutiva e rigenerante), Amido di Mais (azione opacizzante).

Sguardo in primo piano con Mascara Volume (Olio di Avocado per  ammorbidire, Gomma Arabica, collante naturale e fissante del colore e Glicerina per idratare. Matita Black (Olio di Cocco, idratante ed antibatterico, Cera Carnauba, idratante, Cera Candelilla, emolliente).

bema cosmetici make up

E se d’estate i profumi ci avvolgono rendendo più intense e vive le atmosfere, il Deodorante Donna Vapo No gas, senza propellenti, alcool, allergeni e alluminio cloridrato o altri agenti aggressivi, sarà l’alleato perfetto per rendere indimenticabile la vostra presenza, grazie all’estratto di Aloe ed acque distillate biologiche di Rosa Damascena e Fiori d’Arancio.

Consigliata anche la versione da uomo all’estratto di Aloe e Caprifoglio ed acque distillate biologiche di Lavanda e Salvia.

BEMA COSMETICI 2 deo