MALDIVE MON AMOUR

Nell’immaginario collettivo “Maldive” è divenuto sinonimo di colori fra il verde acqua e il turchese al limite della realtà, lagune di mare caldo e trasparente, spiagge bianche e impalpabili e di uno stile di vita lussuoso e a contatto con la natura. Sono un arcipelago di 26 atolli nel sud-ovest dello Sri Lanka e vantano un turismo in costante aumento confermandosi come una delle mete preferite per il mercato italiano. Il trofeo come “Destinazione Estera preferita per il mare” è stato assegnato anche dagli Italia Travel Awards 2018 (www.italiatravelawards.it), il premio più prestigioso, completo e ricercato nel settore dei viaggi e del turismo, a seguito di una votazione online libera e trasparente durata 7 mesi di oltre 22.755 utenti registrati fra agenti di viaggio, operatori del settore e viaggiatori.

Non solo lune di miele: le Maldive rappresentano sicuramente il viaggio di nozze simbolo, ma l’estrema varietà di strutture ricettive e la versatilità delle lagune, la rendono la meta adatta ad ogni tipo di viaggiatore. Anche gli sportivi e le famiglie con bambini apprezzeranno il mare, la spiaggia, le attività all’aria aperta; i turisti più giovani come quelli più esperti subiranno il fascino degli incantevoli colori senza uguali al mondo. Non resta che affidarsi ad un buon gruppo e farsi consigliare il Resort più adatto alle proprie esigenze. Crown & Champa Resorts offre standard elevati e grande varietà.

Vilamendhoo Island Resort & Spa: il più apprezzato per lo snorkeling, adatto a tutti

Vilamendhoo Island Resort & Spa è l’unico resort sull’isola di Vilamendhoo. Questo Resort 4* Superior dispone di 184 tra palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, con 4 diverse tipologie di camere per tutti i budget, è costituito da un’area solo per adulti e da villaggi per famiglia, ha un buon rapporto qualità prezzo e offre anche la formula “All Inclusive Plus”, ed è il più apprezzato resort per lo snorkeling e le immersioni alle Maldive a ridosso della spiaggia. Ha il club per bambini e ragazzi, la piscina per bambini e per ragazzi e una sala giochi, offre tantissime attività sportive, escursioni, attività ricreative e intrattenimento serale. Fra i suoi servizi anche una spa, gite in barca, cene al lume di candela sulla spiaggia, la possibilità di sposarsi sulla spiaggia con una cerimonia simbolica organizzata di tutto punto.

Il Vilamendhoo si raggiunge con uno spettacolare volo panoramico in idrovolante di 25 minuti dall’aeroporto internazionale di Velana.

Vilamendhoo Island Resort & Spa
South Ari Atoll
Republic Of Maldives
www.vilamendhoo.com