Cosa sarebbe un soggiorno alle Maldive senza un momento dedicato al benessere?
Per fortuna tutti gli alberghi del gruppo Crown & Champa comprendono le magnifiche Duniye Spa, premiato concept che rinnova ad ogni trattamento il lusso della tradizione asiatica. Anche all’interno del Veligandu Island Resort & Spa si trova la Dunyie Spa, che vanta fra i suoi trattamenti di punta un rituale completo a base di cocco 100% maldiviano: una vera e propria immersione nel benessere delle Maldive.

I trattamenti di punta della Duniye Spa del Veligandu Island Resort & Spa:

Sense of Touch: un massaggio esclusivo che combina le migliori tecniche al mondo. Gli impacchi di erbe con zenzero e citronella vengono adoperati per rilassare e nutrire i muscoli tesi, mentre il miracoloso balsamo di patata africana arricchisce la pelle donandole un’idratazione profonda.

Heaven on Earth: un massaggio viso balinese per stimolare l’equilibrio naturale di corpo, mente e anima. Una profonda azione rilassante e rigenerante regalata dal trattamento Healing Earth ™ Glow & Radiance e accompagnata dal suono celestiale delle campane tibetane.

Maldivian Island Paradise: un rituale a tutto tondo che utilizza la noce di cocco delle Maldive per regalare una profonda esperienza di relax e benessere. Il trattamento comprende: massaggio corpo a base di noce di cocco appena macinata e vaniglia; maschera per capelli al cocco combinata con un massaggio alla testa indiano con olio di cocco al rosmarino; massaggio balinese o muscolare con olio di cocco vergine al 100%.

Il plus: un bagno tropicale.
Il consiglio degli esperti è di abbinare i trattamenti di punta della Duniye Spa ad un rinfrescante bagno tropicale, per immergervi appieno nei profumi del luogo.

La Duniye Spa: nutri il tuo corpo, calma la mente, ispira la tua anima
La Duniye Spa, marchio di tutti i Resort del Gruppo Crown & Champa, promuove un concetto di Spa olistica, in cui i trattamenti tradizionali maldiviani si fondono con i più moderni ritrovati benefici. Il termine Duniye, infatti, significa proprio “Universo” ed è questo approccio che abbraccia tutte le culture, con particolare attenzione per le tradizioni curative dell’Asia e dell’Africa, che è valso nel 2017 il premio Leading Wellness and Spa agli annuali Maldives Travel Awards alla Duniye Spa dell’Hurawalhi Island Resort & Spa.
Duniye Spa è stata fondata nel 2002 e da allora è diventata una delle aziende leader in termini di gestione della spa e società di consulenza in tutta l’area dell’Oceano Indiano e delle Maldive.

Crown & Champa Resorts
Champa Building, 3rd Floor, Kandi Dhon Manik Goalhi, Male’, 20187
Republic Of Maldives
Tel: +960 6640219 Fax: +960 6640220
Website: www.crownandchamparesorts.com
I