Liste di ingredienti nocivi, consigli, nozioni, opinioni, suggerimenti. Grazie anche al web oggi le informazioni sulla scelta del make- up che migliori il nostro aspetto senza avvelenarci, sono migliaia. Per non fare confusione vi consigliamo di scegliere prodotti di Aziende che pongono al centro delle proprie ricerche la sicurezza. Come HELAN, l’Azienda genovese dall’animo solare (Hel ios, sole an imus, animo, le parole che compongono l’acronimo di Helan). Filosofia che si rispecchia nella qualità dei prodotti, frutto della sinergia tra Natura, Tradizione, Ricerca, Tecnologia.

Per l’estate Helan propone un maquillage che rende ciascuna donna molto più che una seduttrice: una donna irresistibile e straordinariamente femminile. Una donna piena di vita, brillante, che esprime i propri desideri e osa…

 

helan rossetti

 

Occhi in primissimo piano e ciglia foltissime con Mascara BIO – Nero ( olio di Mandorle dolci, burro di Karitè e  cere noti per le proprietà emollienti e nutrienti in sinergia con l’amido di Frumento per aumentare il volume delle ciglia).

Focus sulla bocca con Apelab Stick per Labbra (nutriente, attenua gli effetti del sole, del freddo e del vento, al mare come in montagna e contiene Propolis, dalle proprietà dermopurificanti e lenitive).

Rossetto Matt-Rosso Melagrana. Una straordinaria formula realizzata con un blend di paste di origine vegetale e principi attivi: effetto emolliente e finish intenso.

Rossetto Luminoso-Rosa corallo. Finalmente un rossetto biologico, grazie ad  una nuova tecnologia formulativa GREEN che prevede l’impiego dei Pigmenti Organici oltre al burro di Karitè e alle cere di Albicocca e Candelilla.