Con l’arrivo dell’estate aumenta la voglia di stare in compagnia e di divertirsi: Merano propone così cinque serate all’insegna della musica. Per il vostro soggiorno meranese, consultate il sito GUEST TO GUEST e scambiate la casa ideale con la vostra!

Dal 25 luglio al 16 agosto (a partire dalle ore 21.00), saranno protagonisti delle principali piazze meranesi artisti di fama internazionale e grandi pilastri della musica italiana come Umberto Tozzi.

La serata principale sarà giovedì 16 agosto, quando il cantautore torinese Umberto Tozzi tornerà a ripopolare Piazza Terme con un nuovo spettacolo dal vivo. Proporrà, oltre ai brani che lo hanno reso celebre come “Gloria”, “Si può dare di più” o “Gente di Mare, anche nuovi brani inediti.
Sarà accompagnato sul palco da Raffaele Chiatto (chitarre), Gianni D’Addese (tastiere) Giambattista Giorgi (basso), Gianni Vancini (sax), Elisa Semprini (violino) e Riccardo Roma (batteria). Il concerto sarà presentato dalla Showtime Agency in collaborazione con l’Azienda di Soggiorno di Merano e Terme di Merano. Il costo d’ingresso è di € 26,50.

Per ulteriori informazioni o per l’acquisto di biglietti potete contattare sia Showtime Agency al 0473 2702256, all’indirizzo email info@showtime-ticket.com o nel sito www.showtime-ticket.com che l’Azienda di Soggiorno di Merano al 0473 272000  o presso il sito www.merano.eu.

A dare il via, a “Merano – Una sera d’estate 2018” sarà la voce di Sonia Ferrari, mercoledì 25 luglio presso la terrazza del Kurhaus, con un nuovo progetto: Il “Sonia Soul”, ideato per fondere la grande musica del passato e del presente attraverso influenze di neosoul, funk e R&B. Grazie alle sue sfumature black, la band cercherà di arrivare al cuore del pubblico. Con le note di artisti internazionali come Etta James, Aretha Franklin, Beyonce, Amy Winehouse, Alicia Keys sarà una combinazione di eleganza, freschezza, energia ed emozione in una sola notte.

Protagonista di Piazza Terme mercoledì 1° agosto, sarà l’esperienza emozionante creata dall’atmosfera degli anni ’70 di una delle più famose rock band inglesi. Saranno i Break Free con il loro Queen Tribute Show a riproporre il più fedelmente possibile un concerto dei leggendari Freddie Mercury, Brian May, John Deacon e Roger Taylor. Rievocheranno il suono, i movimenti e l’energia per generare la partecipazione del pubblico rendendo, così, coinvolgente e travolgente lo show.

Mercoledì 8 agosto sarà “The Elton Show” a riempire Piazza Terme di Merano di musica e di performance energetiche. I grandi successi di Elton John saranno presentati e interpretati dal cantante e compositore di fama internazionale C.J. Marvin vestendo costumi sfarzosi e suonando il piano dal vivo. Un tributo volto a ricreare gioiosamente lo stile eccentrico e lo spirito magico di colui che è diventato leggenda nel mondo del pop music.

Mercoledì 15 agosto ci si sposterà in Piazza della Rena, dove ci aspetterà una serata dedicata alla dance degli anni novanta e primi duemila. Il “Supernovanta Party” è uno spettacolo all’avanguardia che vede protagonisti del palco deejay, vocalist, cantanti, sax, percussioni in un connubio di luci e laser generati dalle consolle e dai costumi di scena. Sarà un modo alternativo di rivivere quell’epoca considerata un periodo d’oro per la musica elettronica che con il suo sound è diventata emblema del passaggio di millennio.