Immaginate un mondo dove tutto è pensato per il benessere, inteso nel vero significato di “far stare bene” l’ospite. Atmosfera rilassante, un grande giardino privato, camere silenziose e curate nei minimi dettagli, ristorazione ai massimi livelli e healthy e una top selection dei migliori trattamenti wellness e medical spa disponibili.

Sembra un sogno, e invece esiste: è Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ). Qui, chi cerca il suo angolo di SPAradise è certo di trovarlo. Sono tantissime le idee di salute e bellezza che gli esperti di Villa Eden hanno messo a punto per soddisfare le più diverse esigenze di benessere, e grazie a consulenze personalizzate il soggiorno diventa davvero su misura. Quando la vita quotidiana e gli impegni procurano uno stress troppo intenso, ed è necessario ritrovare l’equilibrio psicofisico Villa Eden offre la soluzione. Le diverse proposte sono pensate per soggiorni settimanali, un distacco adeguato per lasciare al corpo e alla mente il tempo di riallinearsi, per produrre nuova energia e ripartire con un sorriso. La filosofia che sta alla base di ogni attività di Villa Eden Leading Park Retreat è proprio quella di donare agli ospiti un nido, un retreat appunto, dove concentrare l’attenzione su se stessi e sul proprio benessere. Un soggiorno a Villa Eden è un regalo bellissimo che si fa a se stessi, una pausa in cui ci si dedica al piacere di stare bene con il proprio corpo, che è il primo passo per poter vivere una vita piena e soddisfacente! Sono tante le piccole imperfezioni che possono diventare un problema, e a Villa Eden ognuno trova la risposta che cerca.

Grazie ai trattamenti estetici si possono cancellare i segni del tempo, grazie a cure mirate eliminare la cellulite e i chili di troppo, grazie a esercizi specifici migliorare la postura, ma soprattutto qui si impara a volersi bene. Perché per Angelika Schmid e la sua equipe di esperti e professionisti del settore un soggiorno a Villa Eden è per l’ospite molto di più di un’esperienza circoscritta. Grazie ai consigli di medici e nutrizionisti, personal trainer ed estetisti, si trasmette a chi sceglie Villa Eden il piacere della vita sana, che si riflette in ogni aspetto dell’esistenza e si porta a casa come un magnifico souvenir.

Per informazioni:
Villa Eden Leading Park Retreat
via Winkel  68/70
39012  Merano (BZ)
Tel. 0473.236583
www.villa-eden.com
info@villa-eden.com