Missoni Moments è un magazine realizzato in collaborazione con blogger, fotografi, illustratori, artisti, videomaker: perché Missoni è anche creatività, movimento, originalità, spirito del tempo presente. 
Le cinque sezioni tematiche: Stories, Visions, Making Magic, Now On, The Place To Be hanno nomi che ritornano come filo conduttore anche sui canali social del brand (Instagram, Twitter), che saranno sempre presenti sulle sue pagine, filo conduttore di una conversazione con gli utenti che non si interrompe e che trova spazio anche all’interno del sito. Ogni contenuto sarà infatti commentabile, in un dialogo continuo da cui trarre sempre idee e ispirazioni. 
Si parla di moda, personaggi, amici, arte, creatività e stili di vita; i contenuti saranno sempre nuovi e integrati con la boutique online. La grafica del magazine, realizzata in collaborazione con YOOX Group, con il suo look “fatto a mano”, richiama l’essenza stilistica della maison. È come aprire una porta ed entrare nel mondo Missoni, un mondo caratterizzato dalla curiosità, dal calore, dall’arte in tutte le sue forme, da quella più concettuale a quella pratica dell’artigianato. Un mondo che trova la bellezza anche nelle piccole cose, in accostamenti inaspettati di colori, forme, pensieri, nell’eleganza naturale che viene dal sentirsi a proprio agio, senza forzature. 
Missoni.com  è “Powered by YOOX Group”, il partner globale di Internet retail per i principali brand di moda e design.