E’ primavera, potrebbe succedere che  per respirare un po’ di aria buona e per interrompere la visione forzata del computer, qualcuno abbia la gentilezza di farvi una proposta: una passeggiata nella pausa pranzo, magari solo appena fuori città. E’ giunto il momento di tirar fuori dal cassetto dell’ufficio il vostro paio di jeans. Simbolo di libertà, scarto dalla norma, deviazione dall’eleganza più noiosa,  il jeans parla una lingua a sè e racconta miti americani e maliziose confidenze molto europee.

Sdruciti, dilavati, cartonati, fluidi, scampanati, slabbrati, stretch, bucati, dipinti, laminati, rammendati , sfrangiati, sartoriali, ricamati…una volta individuato il jeans che fa per voi abbinatelo ad una maglia a collo alto in un colore neutro o a un maglioncino a V.

scholl 3

Se invece è una bella giornata di sole mettete una camicetta colorata, anche stampata, che può essere infilata nei pantaloni. Un giacchino di pelle o il classico giubbino di renna sono un ottimo complemento. Indossate in questo caso Chalize, la nuova sneaker Scholl,  dal confort eccezionale grazie alla tecnologia Scholl Memory Cushion® che ridistribuisce la pressione sulla pianta del piede. E impreziosita dal tessuto glitterato combinato con pelle scamosciata.