SPIDI Metropole è una giacca da moto ideale per i tragitti urbani. Le protezioni Warrior Lite, certificate EN 1621-1: 2012, la membrana H2Out e la trapunta termica Thermore® rendono questa giacca adatta a qualsiasi tipo di utilizzo, soprattutto in condizioni di freddo estremo.

L’utilizzo della moto in città è una necessità ed un piacere allo stesso tempo. Secondo questo concetto, gli ingegneri e gli stilisti dello SPIDI Safety Lab hanno iniziato a progettare e sviluppare Metropole, una straordinaria giacca da moto che combina magistralmente due mondi diversi: praticità e stile.

Realizzata con tessuto Tenax in poliammide di prima qualità, Metropole è dotata di protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1 su spalle e gomiti, con la possibilità di integrare i paraschiena Warrior Back certificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2. La membrana impermeabile e traspirante H2Out, con cuciture nastrate, fornisce un’eccellente protezione da pioggia, neve e vento, mentre la tecnologia di isolamento Thermore® fa il suo debutto nel mondo a due ruote. E non potrebbe essere un debutto migliore, visto che Metropole è in grado di affrontare le peggiori condizioni climatiche con facilità.

Con 5 tasche esterne e 2 tasche interne impermeabili, Metropole è l’ideale per trasportare i più comuni dispositivi necessari in città, come smartphone, tablet, fotocamere e molto altro.

Disponibile nei colori verde e nero.

Caratteristiche tecniche:
Tessuto in poliammide Tenax ad alta tenacità, per un’estrema resistenza all’abrasione
Thermore® EVOdown garantisce un alto isolamento su tutta la superficie
Fodera in Polar Pile
Tessuto elasticizzato
Predisposizione per paraschiena CE Lev. 1
Predisposizione per paraschiena CE Lel. 2
Protezioni Warrior Lite certificate EN 1621-1 Livello 1 su spalle e gomiti
Membrana H2Out impermeabile, antivento e traspirante
Polsino lavorato a maglia
Fodera fissa isolante con ovatta da 250 gr
Tasche esterne impermeabili
Tasche interne impermeabili
Tasca per occhiali o telefono
Cappuccio staccabile
Chiusura regolabile con coulisse

Taglie: M – 3XL
Colori: verde, nero
Prezzo: Europa € 549,90

spidi giacca metropole