Avere capelli forti, luminosi e forti è un desiderio legittimo, sono un ornamento naturale che a tutti piacerebbe conservare a lungo, bello e sano. Soprattutto in inverno le nostre chiome possono risultare spente e deboli, sfibrate e a rischio caduta. A danneggiarle sono anche le cattive abitudini. Colorazioni troppo ravvicinate, brushing eccessivi, calore diretto di phon e piastra tendono a sfibrare i capelli, intaccando la cheratina e privandoli così di corpo, forza e morbidezza.

Parliamo di maschere per capelli. Cominciamo con il chiarire la differenza che c’è tra un balsamo e una maschera. La maschera è una formulazione specifica, studiata per essere applicata su capelli e cuoio capelluto con agenti (di origine naturale) che confericono lucentezza, nutrimento e pettinabilità.

emsibeth 3

A differenza del balsamo la maschera va lasciata in posa un periodo di tempo più lungo (da 5 a 10 minuti) ed esercita un’azione ristrutturante più intensa. Se il vostro problema è la perdita di lucentezza del capello, che appare spento e sfibrato, un aiuto viene dalla linea MYMULTIACTION di Emsibeth. Una gamma di prodotti multiazione, facili da utilizzare e adatti a tutti i tipi di capelli. Senza parabeni e senza sles, Mymask è una maschera dalle caratteristiche molto performanti:

– Alto potere condizionante

– Effetto anti-crespo

-Azione lucidante

– Dona morbidezza e setosità

– Non appesantisce