Neppure ai Re magi venne un’idea migliore. Doni profumati , fatti “per incrinare le corde del cuore”, sono offerti dai re d’Oriente a Dio in terra. Un omaggio regale, insomma, e soprattutto legato al ricordo, alla memoria, alla nostalgia. Regalare un profumo è facile, regalare quello giusto richiede attenzione e sensibilità.

Tra i profumi di HELAN abbiamo scelto NINFEA MAGIA D’ACQUA, note floreali in accordo con sentori legnosi e muschiati. Dall’Acqua Profumata, priva di alcool, con acido Jaluronico (idratante) e succo di Aloe vera (rinfrescante), alla Crema Profumata (olii di Argan, Jojoba e Vitamina E, dal potere antiossidante), passando per il Gel Bagnodoccia (Aloe vera succo e proteine di Mandorle dolci).

Per Eau de Toilette sentori verdi e frizzanti del Bergamotto di Calabria e del Mandarino italico in sinergia con un tocco di Zenzero e Cardamomo del Guademala. Dalle note di testa al cuore:Rosa turca, Gelsomino, Garofano d’Egitto e Violetta di Francia. Infine un fondo muschiato contralta con le fragranze legnose del Sandalo, del Cedro del Texas e del Vetiver di Haiti.

fragranze

Per l’uomo sicuro di sè, ELEMI’, la fragranza che trasmette equilibrio:

Bagnodoccia: i tensioattivi di origine vegetale, rispettano gli equilibri fisiologici e la formula, senza SLS e SLES, senza conservanti e coloranti deterge delicatamente senza aggredire. Con acqua distillata di Hamamelis e proteine di Mandorle dolci.

Schiuma da Barba: olio di Mandorle dolci e burro di Karitè (emollienti), estratti di Centella asiatica ed Echinacea (contro  screpolature e arrossamenti).

Eau de Parfum: note agrumate si sprigionano da fiori e foglie di Pompelmo e Bergamotto di Calabria mentre l’olio essenziale e la gommoresina, estratti dal tronco dell’Elemì, si mescolano all’aroma speziato della radice di Kava kava. Nel cuore un’inedita presenza floreale: la sensualità delle foglie di Violetta e la delicatezza dei fiori di Geranio in accordo con i sentori robusti del legno di Cedro e di Sandalo. Aromi legnosi che scivolano nelle note del Muschio bianco e dell’Ambra per il fondo.