Natur, azienda leader in Italia nel campo della floriterapia e punto di riferimento unico e fondamentale per la PNEI, parteciperà alla 31° edizione di SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, in programma a Bologna dal 6 al 9 settembre 2019.
Presso il Pad. 26 Stand A/61 – B/60 l’Azienda esporrà la nuova gamma di prodotti per gli sportivi pensata per ottimizzare le performance e i tempi di recupero, promuovendo uno stato di benessere generale. La nuova linea si compone di ventidue prodotti, che soddisfano tutte le esigenze dello sportivo e che spaziano dagli integratori alimentari (aminoacidi, magnesio, vitamine e minerali) alle essenze floreali e rimedi vibrazionali per armonizzare l’energia del corpo, fino alle creme e lozioni per le contratture e i dolori muscolari.
All’interno della nuova linea spiccano gli integratori pensati per chi segue una dieta vegana, per chi soffre di intolleranze alimentari e, più in generale, per chi ricerca la totale sicurezza sull’origine degli ingredienti e sulle loro caratteristiche etiche. A margine del Salone, domenica 8 settembre saranno presenti presso lo stand di Natur alcuni giocatori del Rugby Mogliano, squadra che milita nel massimo campionato italiano, per incontrare i loro fan e tutti gli appassionati di sport. Il rugby, come noto, è uno sport di contatto e molto intenso che richiede grandi energie, il tutto nel pieno rispetto dell’avversario e delle regole, con senso di lealtà e amicizia.
Natur abbraccia appieno i valori di questo nobile sport e ha deciso di sostenere una delle squadre più rappresentative e storiche d’Italia. Rientra infatti nella filosofia del brand lanciare e promuovere prodotti che aiutino il benessere e la salute delle persone, proprio come la gamma dedicata agli sportivi.
Chi condividerà sui social selfie o filmati con i campioni del rugby usando l’hashtag #NaturFit e taggando Natur (Facebook @Natur.srl.it e Instagram natursrl) riceverà un prodotto campione.