Pulire, tonificare, idratare. Parliamo di prodotti a base di Acque Unicellulare: una delle linee di Nature’s, marchio Bios Line nato per selezionare piante straordinarie lavorate con procedimenti che rispettano l’ambiente. Piante che diventano materia prima  per prodotti cosmetici efficaci per il nostro benessere.

Come il Bergamotto che cresce tra il mare e le montagne della Calabria: Dalla spremitura si ricava un’acqua di eccezionale purezza, proveniente direttamente dalle cellule della pianta, e ricca di oligoelementi, vitamine e oli essenziali. Insieme  all’ olio di Mandorle dolci  e un complesso di fitoestratti si ottiene il Latte Detergente Nature’s per  la pulizia quotidiana del viso. Sentirete una soffice emulsione sulla pelle per eliminare  trucco e  impurità. Specifico per il contorno occhi delle pelli sensibili, Struccante Bi-Fase Occhi E Labbra è uno struccante estremamente delicato.  Contiene acqua unicellulare di Bergamotto, estratto di Hamamelis e olio di Oliva. Più delicato di così…

Dopo la detersione, Acqua Tonificante Nature’s dalla formula unica che unisce l’ Acqua Unicellulare di Bergamotto e i fiori d’arancio. Una sferzata di energia. Per combattere i segni del tempo senza ricorrere alla chirurgia estetica, Contorno Occhi e Labbra Antirughe è una crema ideale per rassodare e idratare grazie all’Acqua Unicellulare di Arancia rossa* e all’ Acido Ialuronico.