L’estate è alle porte. Ma come sarà l’estate 2018 dal punto di vista climatico? Gli esperti meteorologici sono già all’opera e si parla di estate caldissima con temperature roventi. Con qualche  irruzione d’aria più fresca proveniente dall’Oceano Atlantico per un clima soleggiato e ventilato nella giusta misura. Il sole, dunque, compagno delle nostre vacanze al mare, il montagna, in campagna.

Qualsiasi destinazione scegliate, attenzione ai raggi del sole, benefici ma anche nocivi.

Ecco qualche consiglio:

•Esponetevi al sole gradualmente utilizzando il prodotto più adatto al vostro fototipo
•Evitate di esporvi al sole tra le 12 e le 16
•Fate attenzione alle lunghe permanenze in acqua perché il riverbero e la riflessione dei raggi UV possono provocare scottature e eritemi
•Proteggetevi dal sole anche quando fate sport o passeggiate in città e all’aria aperta
•Applicate il solare protettivo ogni 2 ore oppure ogni ora in caso di sole intenso
•In montagna utilizzate protezioni molto alte perché i raggi solari sono più intensi e le condizioni estreme possono causare disidratazione e scottature.
•A fine giornata, dopo la doccia, applicate su viso e corpo un doposole specifico per idratare la pelle, attenuare rossori e far durare l’abbronzatura più a lungo.

natures 3

Ideali per viso e corpo sono iSolari Nature’s che assicurano a tutta la famiglia una buona protezione contro gli effetti nocivi dei raggi UVA e UVB. Una linea completa, per ogni fototipo: dall’attivatore di abbronzatura alle protezioni più alte per le zone delicate e per le pelli dei bambini, dalla crema Gel Viso Solare Anri-rughe SPF 50+ all’emulsione doposole.

natures 6

A base di Acqua Unicellulare Bio-attiva* di Arancia (idratante e antiossidantea), proteggono la pelle stressata da sole, vento e salsedine. Melanina vegetale, Latte di Albicocca, Acido ialuronico, Acceleratore dell’abbronzatura, Olio di Riso e Burro di Karité, impreziosiscono queste creme solari assolutamente naturali, Nickel tested, Senza Parabeni e Water resistant.

natures 4

Sognate un’abbronzatura rapida e duratura? Dalla linea Argà Solari (fusione dell’’olio di Argan bio, ricco di sostanze vegetali, idratanti, nutrienti e antiossidanti, e l’Acceleratore di abbronzatura, un mix di Oleil Tirosina e olio di Loofah), lo spray invisibile viso-corpo-capelli Argà Olio Solare, per  una protezione mirata dai raggi UVA e UVB e un’azione idratante oltre che protettiva. Latte Doposole per fissare e prolungare l’abbronzatura.

natures 5

A fine giornata DOCCIA SHAMPOO DOPOSOLE NATURE’S,attiva di Arancia dolce, acqua di melone e latte di albicocca, deterge dolcemente la pelle e rende lucidi i capelli, per un effetto idratante e nutriente.

Infine  EMULSIONE DOPOSOLE IDRATATANTE, viso-corpo, esalta la luminosità della vostra abbronzatura.