A Ibiza, Margò propone tante soluzioni per un soggiorno ad un prezzo conveniente e con tanti vantaggi, e si rivolge a chi desidera il massimo del divertimento da una vacanza alle Baleari.
Ad esempio, agli Appartamenti Bon Sol di Playa d’en Bossa si entra nel pieno della movida di Ibiza! Si tratta di un complesso di appartamenti semplici, curati e funzionali, localizzati a pochi passi dalla spiaggia più elettrizzante del Mediterraneo, quella di Playa d’en Bossa: qui si trovano alcuni locali fra i più famosi dell’isola, come il mitico Bora Bora, la discoteca in spiaggia più conosciuta al mondo per gli scatenati beach party. La notte è possibile utilizzare i disco bus per raggiungere tutte le più grandi discoteche dell’isola, fra le quali si citano il Pachà, l’Amnesia, il Sankeys e il Privilege!

I clienti Margò amanti della vita notturna, potranno approfittare della promozione “Una notte con Margò”: acquistando un soggiorno ad Ibiza con Margò, è incluso un ingresso omaggio nei prestigiosi locali Privilege o Sankeys, per assistere a fantastiche serate con tanti super ospiti!

Quota LUGLIO per voli di linea da tutta Italia + 7 notti in Bilocale 3 occupanti, in solo pernottamento:
-> a partire da 551 euro a persona
Quota AGOSTO -> per voli di linea da tutta Italia + 7 notti in Bilocale 3 occupanti, in solo pernottamento:
-> a partire da 817 euro a persona

Alla quota sono abbinabili esclusivi vantaggi Margò -> noleggio auto da 161 euro per 7 gg, scooter da 22 euro, e il programma Eat Around: al vantaggioso prezzo di 11 euro, è possibile pranzare e cenare con un menù dedicato, nei ristoranti di Ibiza selezionati dal Controller Margò!

Informazioni su www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi.