Dopo gli ottimi ascolti della scorsa settimana (5,2% di share con oltre 1.200.000 telespettatori), nuovo appuntamento con il one-man-show di Maurizio Crozza, domani venerdì 20 aprile alle 21:25 sul NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando).
Nella puntata di domani l’artista genovese dice la sua sull’intricata situazione politica italiana. Durante il live, inoltre, non mancheranno alcuni dei suoi amati personaggi e i monologhi satirici sui fatti più discussi della settimana.

“Fratelli di Crozza” sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori