Arriva da Arpège Opera il primo metodo di colorazione che si ispira alla natura e usa la musica come linguaggio innovativo, per aiutare l’acconciatore a comunicare con la cliente e con i propri collaboratori.

Arpège Opera è una vera e propria rivoluzione del mondo colore, perché oltre a essere un sistema formativo studiato su più livelli per essere vicino all’acconciatore in ogni esigenza della sua vita professionale, si concretizza in una linea di prodotti pensata per soddisfare tutti i possibili servizi colore. Da quello tradizionale al riflesso, alla tonalizzazione e, ovviamente, agli Arpège: colori di straordinaria naturalezza, ispirati alla natura e alla bellezza unica dei capelli dei bambini.

DA OGGI C’È MELODY…
Marco Todaro, stilista torinese da trent’anni protagonista nel mondo della coiffure, ricercato per i backstage dei più importanti eventi di moda, tv, cinema e spettacolo, ha deciso di impegnarsi in prima persona nella creazione di un colore radicalmente innovativo, lavorando per mesi a fianco dei chimici dei laboratori Emsibeth. Il risultato di questo importante lavoro di squadra è Melody, la nuovissima colorazione Arpège Opera. Priva di ammoniaca e con texture crema-olio, assicura il massimo rispetto per la fibra capillare e limita le riflessature arancio nelle tonalità medio scure.

Un prodotto innovativo a partire dalla cartella colore: 32 nuance che offrono la possibilità di ottenere infinite tonalità. Con 7 colori naturali (gli accordi di base), 24 nuance fantasia e 1 nota pura per addolcire le nuance o ravvivare e rivitalizzare un riflesso, Melody – cuore del metodo Arpège – è la riposta unica a tutte le esigenze colore. Perché può essere utilizzata anche come colorazione tradizionale, per servizi tono su tono, riflessature, tonalizzazioni… All’acconciatore la ‘direzione d’orchestra’ nella creazione di colori su misura per ogni cliente, evitando l’inutile stoccaggio di tubi di colore in magazzino, alla donna un look ad alta personalizzazione sempre naturale e riproducibile, grazie al motivo colore che viene composto su uno speciale spartito, proprio su misura per lei e per valorizzare la sua personalità, che può essere affine ad uno dei tanti generi musicali…rock o jazz o classica o soul.

… E LA SUA FAMIGLIA!
Accanto a Melody, in armonia col linguaggio musicale di Arpège Opera, arrivano i Decibel, 5 attivatori di vari volumi, e 2 polveri decoloranti, ispirate al mondo dell’alta cosmesi, per offrire il massimo della bellezza a donne e hairstylist. Perché quando il
colore “cambia musica”, anche il decolorante cambia colore! E allora la tradizionale polvere decolorante raddoppia le possibilità: per la prima volta sul mercato infatti, arriva la polvere decolorante nero antracite formulata con argilla, che secca all’esterno ma continua a schiarire all’interno. Come i tasti del pianoforte, che si alternano per creare infiniti motivi, White Voice

Déco o Black Soul Déco sono i due nuovissimi strumenti al servizio degli hairstylist nell’attuale scenario delle schiariture. Entrambe le polveri decoloranti sono senza ammoniaca, ideali per tecniche a mano libera e arricchite dal Bond Rebuilder System, per schiarire e nel contempo ristrutturare la fibra capillare, assicurano schiariture uniformi, brillanti, senza barrature.

Marco Todaro (1)