Immerse in un grande parco sulle colline di Modena, le Terme della Salvarola propongono un soggiorno all’insegna del relax all’Hotel Terme Salvarola (4 stelle) scandito dai trattamenti di benessere della SPA Balnea e dai percorsi in 5 tra vasche e piscine termali a varie temperature. Le mani esperte delle estetiste e i profumi suadenti del cioccolato e del burro di cacao, stimolano l’“ormone della felicità” e donano preziosi momenti per staccare la spina dal caos e dalla routine e rigenerarsi nella natura.

La proposta “Pasqua in dolcezza” comprende 1 pernottamento in camera doppia Classic con prima colazione a buffet, 1 massaggio al cioccolato e burro di cacao (40 minuti) e 2 giornate di benessere alla Spa Termale Balnea – dotata di 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica e una gradevole bevande da gustare durante i trattamenti. Prezzo di  190 euro per persona in camera doppia Classic.
È possibile aggiungere un secondo pernottamento ed un altro ingresso al Centro Benessere Balnea, al prezzo speciale di 55 euro per persona.