Quest’anno Pasqua arriva a fine aprile, quando la primavera è già sbocciata e regala panorami verdissimi, temperature miti e la voglia di una fuga di benessere. Immerse in un grande parco sulle colline di Modena, le Terme della Salvarola propongono un soggiorno fatto di golosi trattamenti al cioccolato, benefiche acque termali e tanto relax. Le terme, le cui acque sono conosciute fin dai tempi dei Romani, offrono 2300 metri quadrati votati al wellness. Nella SPA Balnea, il percorso termale romano si compone di bagno di vapore con aromaterapia, cromoterapia, sauna (entrambi favoriscono la circolazione, donano una profonda purificazione della pelle e svolgono un effetto tonificante e rilassante). Ideali per rigenerare corpo e mente le 5 tra vasche e piscine termali, dotate di idrogetti, cascate e giochi d’acqua, percorsi vascolari e una bellissima vista sul verde, grazie alle ampie vetrate sul giardino. Le varie temperature dell’acqua, da 20° a 37°, influiscono positivamente sull’aumento dell’attività  cardiocircolatoria, sul rilassamento della muscolatura e, non ultimo, migliorano l’umore.

Per Pasqua il centro estetico termale sensoriale stuzzica i sensi con i trattamenti di benessere al cioccolato, in un ambiente intimo e raffinato, tra il profumo irresistibile del cacao, luci soffuse e musiche in sottofondo.
La proposta “Pasqua al cioccolato fondente” comprende 1 pernottamento in camera doppia Classic all’Hotel Terme Salvarola (4 stelle) con prima colazione a buffet, 1 Body Gommage Chocolate con farine biologiche miste, zucchero di canna e polvere di cacao che, con delicatezza, leviga la pelle, la libera dalle impurità e la prepara al Massaggio con mousse al cioccolato fondente, panna e olio di cacao (40 minuti), che dona relax e buonumore e 2 giornate di benessere alla Spa Termale Balnea – dotata di 5 tra vasche e piscine di acqua termale, sauna, bagno di vapore, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica e una gradevole bevande al cioccolato da gustare durante i trattamenti. Prezzo di 189 euro per persona.