Piscine Laghetto propone Playa, la minipiscina idromassaggio dal design italiano elegante ed esclusivo, adatta ad ogni ambiente.
Perch
il lusso diventa a portata di tutti.

Avere la piscina in casa un sogno che molti di noi hanno nel cassetto. Potersi rilassare in un bagno dacqua calda, magari con tante bolle, rimanendo pernellintimitdella propria dimora, un valore che non ha prezzo. Piscine Laghetto lo sa e ha studiato Playa, la minipiscina idromassaggio dal raffinato design italiano, un vero elemento di design in casa: le fibre tessute a mano disponibili nelle varianti cromatiche del bianco, del caffe del grigio, e la zona del lettino prendisole nei rispettivi colori abbinati, fanno di Playa un arredo perfettamente adattabile ad ogni ambiente della casa, dal giardino al terrazzo, dal salotto alla camera da letto.

Playa è un oggetto dal design ricercato capace di diventare parte integrante dellarredamento, da usare quotidianamente e durante tutto lanno, perchil bello diventa uno stile di vita dal quale difficile separarsi, una volta provato. Una vera oasi di relax dove coccolarsi per una meravigliosa fuga dal presente. E perchrinunciarci quando puessere nostro?

Avere Playa diventa una scelta di seduzione per se stessi e per lambiente in cui si vive: il benessere e leleganza diventano protagonisti, Playa è, infatti, lelemento capace di cambiare laspetto della nostra casa, dando valore e risalto alla nostra unicite ai nostri stimoli personali.

Piscine Laghetto nasce nel 1974 nella provincia di Cremona e da allora ha lobiettivo di trasformare il desiderabile in sogno realizzabile, per vivere la casa con trasporto emotivo e intensit.

Da oggi con Playa avere un salotto dacqua in casa, capace di accoglierci e avvolgerci dopo una giornata di stress, non piun miraggio. E non riuscirete pia farne a meno!

Caratteristiche tecniche:

• Struttura in acciaio con trattamento ZSV-TEC: questo particolare trattamento consiste, dopo una zincatura a caldo passivata (Z275), in una verniciatura a forno con materiale epossidico di tutti i componenti della struttura. I piedi di appoggio a terra, tutta la bulloneria sono in acciaio inox. La parte lato skimmer di aspirazione è in acciaio inox AISI304.

• Rivestimento interno: lo storico rivestimento interno Laghetto. Composto da tessuto di Trevira spalmato di PVC. Nella versione con idromassaggio a bolle il fondo è doppio per permettere l’insufflaggio dell’aria. I colori disponibili sono due: bianco e sabbia.

• Rivestimento Esterno: i pannelli esterni sono costituiti da una fibra sin- tetica intrecciata disponibile in tre colori: Bianco, Caffè, Grigio.

• Pratici ed eleganti pulsanti piezoelettrici retroilluminati con grado di protezione IP68 (sommergibili) per le accensioni di led interno e Blower (optional).

• Illuminazione interna: dotata di un elegante faretto a led a luce bianca con grado di protezione IPX8 per illuminazione interna. Caratterizzato dal basso consumo, solo 3,6 watt, garantisce un’ottima illuminazione.

• Filtrazione dell’acqua: completa di skimmer a parete con cestello, calza filtrante il tutto abbinato ad una pompa di circolazione ad induzione a 220 Volt dal basso assorbimento elettrico , solo 115 watt. Dotata comun- que di un’ottima portata, 7000 litri ora, ed una buona prevalenza, 3 metri di colonna acqua. Tutto questo è contenuto in un “gavone” (vano a bordo vasca). www.piscinelaghetto.com