Per trovare un regalo giusto, proprio su misura del destinatario, si può partire dai suoi gusti e/o dai suoi bisogni e provare a essere creativi. Non sempre il dono dev’essere un oggetto. Perchè, per esempio, non regalare un’esperienza, qualcosa che abbia un valore che va oltre quello intrinseco?

Ma ecco qualche suggerimento per regali che hanno avuto un buon successo.

Al partner con il quale dividiamo lavori domestici e bambini, un buono per 10 weekend full time a occuparci dei pargoli, dalla colazione alla nanna. Al sognatore, la promessa scritta di occuparci per un anno delle sue bollette.

Al melomane, due biglietti per lo spettacolo di inaugurazione di un festival importante.

Alla romantica, la morbida sfumatura di un vetro liberty.

Ai genitori che non si muovono mai da casa, un weekend in una città d’arte italiana.

Non vi basta. Allora non resta che affidarsi a REGALI.IT, il fantastico e-shop di regali originali. La suddivisione in categorie per tipo di regalo, per evento e per destinatario, vi dà la possibilità di scegliere il regalo giusto per qualsiasi occasione. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Noi abbiamo selezionato la “luce”. E luce fu con  “Infinity Cube” un cubo pieno di stelle per sognare; “Vaso”lampada USB da scrivania dal design originale, per botanici impenitenti e Luci di Natale – Fiocco di neve, 20 luci al led a forma di fiocco di neve per creare un’atmosfera natalizia tradizionale.

lampada-cemento