Nella vita quotidiana ci sono dei rituali a cui proprio non possiamo rinunciare, per stare bene e vivere meglio. Abitudini, gesti, momenti che si ripetono periodicamente e che, proprio per la loro costanza nel tempo, danno sicurezza e fanno apprezzare il bello della vita. Li attendiamo e li viviamo sempre con piacere, perché ci gratificano e ci fanno trascorrere del tempo di qualità con gli altri o con noi stessi.
Tra questi rituali ci sono anche quelli mirati a valorizzare la nostra bellezza e, tra i più importanti e fondamentali che nessuno deve tralasciare, c’è sicuramente il gesto quotidiano di detersione e tonificazione della pelle, la mattina e la sera.

Nascono così i rituali quotidiani di bellezza firmati Bioline Jatò: formulazioni studiate in funzione delle diverse esigenze e delle peculiarità di ogni tipo di pelle che agiscono in modo sinergico per normalizzare il pH e per favorire il ripristino del film idrolipidico.

La routine di bellezza quotidiana prevede una sequenza precisa di gesti, da rispettare per ottenere il meglio dalla propria pelle e predisporla ad accogliere i cosmetici che verranno applicati successivamente.  La mattina è importante prepararla ad un nuovo giorno, mentre la sera è fondamentale purificarla, rimuovendo ogni traccia di make up e impurità. Ogni settimana, invece, non bisogna dimenticare di favorire il rinnovamento cutaneo con uno scrub.
Il rituale Bioline Jatò rappresenta un’armonia di principi attivi vegetali ad alta funzionalità ed efficacia racchiuse in soffici e piacevoli texture. Si suddivide in cinque categorie che si adattano perfettamente a tutte le tipologia di pelle:

HYDRA, dall’elevato potere idratante.
Per tutti i tipi di pelle.
ENERGY, un vero e proprio concentrato vitalizzante.
Per le pelli mature.
DELICATE, dalle formulazioni addolcenti.
Per le pelli sensibili e delicate.
PURE, dall’azione normalizzante.
Per le pelli grasse ed impure.
GENTLE – EXFO, struccante bifasico ed esfolianti.
Per tutti i tipi di pelle.

bioline jatoTravel Kit Delicate ideato per il Natale

DELICATE – Immediata freschezza e comfort per le pelli sensibili e delicate

crema-latte DETERGENTE – con Bioflavonoidi, Estratto di Melograno, Latte di Riso
Morbida texture ultra-delicata, per un’azione detergente-addolcente che rimuove per affinità le impurità e le tracce di make-up. Indicato per pelli sensibili e delicate.

lozione RINFRESCANTE – con Bioflavonoidi, Estratto di Melograno, NMF
Lozione restitutiva-addolcente che rispetta l’equilibrio fisiologico della pelle conferendole freschezza e comfort.